È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cosè l'orgone...

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2006 17:47
26/09/2005 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 672
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Altri personaggi degni di nota furono Don & Carol Croft
i quali portarono avanti gli studi sull'orgone e rivoluzionarono
ulteriormente le teorie sull'orgone.

Don Croft ha realizzato i suoi primi generatori di orgone in due tipi, uno piccolo e uno più grande per fonti di DOR maggiori, questi hanno preso il nome di Towerbuster (acchiappatorre) e Holy Handgrenade (bomba a mano benedetta), nomi fittizi e leggermente umoristici, oggi praticamente tutti coloro che li fanno li chiamano in questo modo.

L'orgonite può essere realizzata in due semplici tipi base: il piccolo e semplice TowerBuster (TB), sufficiente per annullare gli effetti dannosi della maggior parte dei trasmettitori da 2 a 9 pannelli, e l'Holy Handgrenade (HHG), leggermente più voluminoso ed efficace, da utilizzare come armonizzatore nella propria abitazione e con torri di trasmissione particolarmente potenti come quelle a 12 o più pannelli o le torri HAARP e tutte le loro varianti.

In quest'articolo spiegheremo farsi da soli i Towerbusters (TB) e gli Holy Handgrenade (HHG) di orgonite:

Tower Buster



Si utilizzano dei piccoli contenitori da pasticceria del tipo per fare i Muffin o i budini (circa 120-130ml), tali contenitori sono in alluminio e sono reperibili nella maggior parte dei supermercati e casalinghi, oppure dei comuni bicchieri di carta da party (attenzione a non usare quelli di plastica sottile ! si squagliano durante l'indurimento della resina) per fare dei TB più potenti (circa 160ml).

Lista dell'occorrente per 1 Towerbuster:

1) Contenitori per muffin e/o budini di alluminio, da usare come stampi.

2) Cristallo di quarzo mono-terminato di circa 2 cm di lunghezza, anche i quarzi frantumati in pietruzze o quelli levigati in forma ovale vanno bene, sebbene molti attivisti abbiano notato che i primi hanno maggior efficacia. Reperibili in negozi di minerali, cristalli e alcuni negozi di articoli new-age, per coloro che avessero difficoltà posso procurarne in quantità a richiesta, contattatemi a: ordini@orgoneitalia.com

3) Resina liquida al poliestere , oppure resina epossidica (molto cara ma trasparente e incolore) reperibile nei negozi di ferramenta/vernici molto forniti o negozi di barche, surf; e rispettiva soluzione catalizzatrice per indurimento.

4) Briciole metalliche di alluminio, o rame, o ferro, qualsiasi metallo va bene, lo si può ottenere in quei posti in cui si taglia e lavora il metallo, come ad esempio i fabbri, negozi di insegne luminose, infissi in alluminio, rettifiche motori, torniture industriali ecc. Spesso questi sono disposti a regalarlo e sbarazzarsene, un alternativa veloce può essere tagliare a piccoli pezzetti delle vaschette per alimenti in alluminio.

Come procedere:

1) Mettere un po' di metallo nello stampino, quanto basta a coprirne il fondo, circa 1/3 della vaschetta.

2) Mettere il cristallo al centro, lontano dalle pareti.

3) Coprire il cristallo con altro metallo, fino a quasi riempire la vaschetta.

4) Preparare la resina, per riempire una vaschetta sono sufficienti 120-130ml, mescolare la quantità necessaria con un 3% di catalizzatore (circa 3,9ml), mescolare accuratamente in un contenitore per circa 2 minuti quindi versarla nella vaschetta lentamente, fino a sommergere il metallo e a coprire il tutto.

A questo punto la resina, mescolata al catalizzatore dovrebbe iniziare la reazione, diventando molto calda e indurirsi lentamente, dopo circa 1 ora 1ora e ½ sarà indurita, aspettate comunque che si raffreddi, una volta raffreddato potete togliere la vaschetta di alluminio e ammirare il vostro TB :-)



Holy Handgrenade :

Questi dispositivi altro non sono che dei Towerbusters più grandi e di maggiore efficacia, dalla forma conica.

Occorrente:

1) Come per il Towerbuster servono la resina (da 350 a 500ml e oltre) e il metallo in briciole o piccole schegge.

2) 5 cristalli bi-terminati medio piccoli di circa 2 cm di lunghezza (i cristalli bi-terminati sono cristalli di elevata qualità che hanno 2 punte naturali chiaramente definite da entrambi i lati) - In alternativa un grosso cristallo biterminato.

Istruzioni:

1) Avvolgere un doppio foglio di carta formato A4 (meglio ancora se A3) e farne un cono da usare come stampo, fissare il bordo con del nastro adesivo e chiudere bene anche la punta in modo da evitare che la resina fuoriesca, in alternativa acquistate un imbuto medio da almeno 350ml che abbia una forma conica regolare o usare bicchieri da cocktail, coppette da dessert, o comprare uno stampo in gomma o silicone.

2) Mettere il cono di carta o l'imbuto a testa in giu' in un bicchiere di carta, come sostegno.

3) Riempire la punta del cono con metallo e inserire verticalmente un cristallo vicino alla punta ma senza fargli toccare la parete, questo sarà l'unico cristallo messo in verticale nello stampo.

4) Coprire il cristallo con altro metallo, quindi disporre 4 cristalli orizzontalmente a croce, come nei 4 punti cardinali della bussola e coprire con metallo fino a quasi l'orlo del cono o imbuto.

5) Ora miscelare la resina col catalizzatore, sempre nel rapporto 3% di catalizzatore (circa 10,5ml nel caso di 350ml di resina), utilizzate un misurino graduato per i giusti dosaggi.

6) Versare lentamente la resina nel cono fino a coprire completamente il metallo e lasciar catalizzare la resina, fare attenzione che la resina scenda bene attraverso il metallo, qualche colpetto sullo stampo aiuta a far salire eventuali bollicine d'aria che si formano, e' preferibile fare questi passi in un posto all'aperto o ben ventilato in quanto la resina catalizzando emana vapori chimici.

Se si utilizza un solo grosso cristallo biterminato, posizionarlo semplicemente in verticale come il primo cristallo dei cinque.

Se li utilizzerete per neutralizzare I trasmettitori (gifting) consigliamo di verniciarli con un colore scuro, verde foglia o marrone, in modo tale che siano meno visibili, cercate poi di metterli non più lontani di 500 metri dai trasmettitori, sotterrandoli quando possibile, così che non vengano rimossi in futuro, altrimenti, specie nelle grandi città dove è difficile trovare terreno scoperto, possono essere nascosti su muretti alti, tettoie, prefabbricati, alberi, con un po' di impegno e fantasia si può quasi sempre trovare un punto, molto raccomandati sono i laghi, laghetti, pozze d'acqua stagnante, fiumi e canali di scarico, che accumulano molto DOR in tal caso però è necessario che siano verniciati in quanto il cloro in alta concentrazione presente ormai in tutte le acque corrode e dissolve la resina col tempo.


Articolo riportato da: [URL]OrgoneItalia.com [=URL]OrgoneItalia.com
Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com