Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

25/26 Marzo Conferenza COSMIC MESSAGES - Riccione

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2006 18:59
26/01/2006 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 52
Registrato il: 10/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
Segnalo questo imperdibile convegno organizzato da Paola Harris, che si svolgerà a Riccione il 25/26 Marzo:

http://www.dnamagazine.it/cosmicmessages.html

Saluti, Lavi

[Modificato da Tiziano A. 20/03/2006 23.57]

www.impattoalieno.net

"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo." Michail Bakunin
20/03/2006 23:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 755
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Un comment all'imminente convegno di Riccione
lunedì, 20 marzo 2006
A RICCIONE PER RITROVARE UNA RAGIONE DIVERSA
PER NON DIRE SOLO: "UFO"

Se io fossi soltanto un “egoista” appassionato di ufologia e dovessi attribuire le motivazioni e la necessità di andare Sabato a Riccione, le ritroverei e ve le indirizzerei tutte per una sola ragione: la presenza di Jaime Maussan.

Sono quasi quindici anni che ne sento parlare, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente.
Lo farò questo weekend, approfittando del Convegno organizzato da Paola Harris e di cui vi ho accennato sull’editoriale di Area 51 di questo mese.

La presenza di Maussan, noto giornalista ed investigatore messicano, divulgatore di sbalorditivi filmati in America Latina che ormai hanno fatto il giro del mondo e hanno soprattutto denunciato il reale stato delle cose per quanto concerne la presenza OVNI in Sud America, giustificherebbe da solo il viaggio e il prezzo del biglietto, che in realtà vale ancor di più per la presenza di altri ospiti e relatori di caratura mondiale.

“Cosmic Messages” non sarà il solito convegno di ufologia di quelli a cui siamo abituati talvolta partecipare. Molti ne escono terrorizzati.
Ho visto personalmente in alcuni appuntamenti dell’ufologia ufficiale alcuni stessi relatori ed addirittura organizzatori fare i CANESTRI - letteralmente: addormentarsi sul palco, seduti, mentre un altro parla ;o) – e questo, perdinci, la dice lunga su cosa succede in certi raduni dal presenzialismo egoico. Cosa ne penserebbe il neofita, giunto per la prima volta ed incuriosito dagli UFO? Quello di Paola oserei dire, è quasi uno spettacolo. E via ora, fiumi di critiche su quest’aggettivo: spettacolarizzare l’ufologia è come mettere alla berlina decenni di sacrifici per la legittimizzazione scientifica di un argomento invece serissimo e non un fenomeno da baraccone. Ecco. Questo penserebbe l’Eminente Ufologo.

Allora vi dico: andiamo a questo convegno e, alla fine dell’esperienza esprimerete la vostra in questo blog che lascerò a voi per tutti i commenti possibili: sia quelli positivi, quelli neutrali o eventualmente negativi in merito.

Però la cosa importante che desidererei determinare in questo blog è non giudicare senza esserci stati. Sarebbe un offesa a chi, da mesi e con esperienza ormai decennale, cerca di diffondere un messaggio cosmico in tutte le forme possibili.

Gli UFO esistono, già. E poi? Vi siete stufati di contare i bulloni a stì dischi volanti? Per carità non sono stato mai un seguace del contattismo, della New Age, degli ossessivi tentativi di dare risposte ad ogni foto o filmato di OVNI, né tantomeno un fanatico di X Files.
Coltivo però almeno la certezza che Intelligenze del Creato ci stiano ascoltando e alcune tra di esse si sentano appagate da uno sforzo fatto per la comunicazione di un linguaggio cosmico che attraversa le barriere della Scienza, coniugandole con quelle metafisiche, trascendentali e naturali. Perché anche la Musica sia un linguaggio limpido per trasmettere energia ha chi ci viene a trovare. Che so, magari un addotto, una persona bisognosa di risposta e non soltanto di un database farcito di informazioni senz’anima.

Mi sembra ormai giusto dosarli, questi convegni. Il che, appunto non vuol dire necessariamente renderli un circo come qualcuno vuole farci credere. E se circo deve essere, ricordiamoci che tanto siamo tutti in un’unica gabbia. Tanto vale trascorrere serenamente anche questo week end, una volta tanto pensando a quel che ci succede intorno, invece di trovare la pensata dell’ultimo editoriale per screditarci o criticarci. Ci vediamo a Riccione!

Pino Morelli

Fonte: http://pinomorelli.splinder.com/

[Modificato da Tiziano A. 21/03/2006 0.13]

Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
21/03/2006 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 10/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
Bellissimo articolo di Pino Morelli, bravo Tiz che l'hai postato [SM=g27959]

Non dubito che nessuno si noi si pentirà di partecipare a questo convegno, l'anno scorso è stato stupendo [SM=g27963]

A prestissimo, non vedo l'ora di conoscere Maussan, la Kitei e rivedere tutti gli altri.

Lavi
www.impattoalieno.net

"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo." Michail Bakunin
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com