Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

I Rettiliani hanno altre due grandi sottorazze

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2006 14:28
31/05/2006 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 12/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
I Rettiliani sono la creazione dei Cariani, la loro razza progenitrice. Essi evolsero in un pianeta nel sistema stellare di Alpha Draconi nella costellazione di Orione. La linea reale dei Rettiliani è rappresentata dai Draconiani, i draghi alati. Il nome della linea reale è Casa di Aln. Questa non è l’esatta pronuncia, ma è molto simile. Il nome reale assomiglia più a Oln o Ahln, comunque il Concilio ha richiesto che la pronunciassi Aln.

I Rettiliani hanno altre due grandi sottorazze. Esse sono note come i Serpenti Volanti e le Lucertole, da qualcuno chiamate i “Lizzies”.

I Rettiliani sono meno emotivi della loro controparte umana. Tuttavia possiedono una conoscenza estremamente raffinata delle leggi e della fisica universali. Essi sono responsabili delle Scuole Misteriche sulla Terra e i loro insegnamenti provengono dall’antica conoscenza posseduta dalla loro razza progenitrice, i Cariani.

Ai Rettiliani fu dato un mito della creazione, dai loro progenitori, che si scontra con quello degli Umani. Gli fu detto che hanno il diritto di colonizzare tutti i pianeti e i sistemi stellari dell’universo ed anche il diritto di conquistare o distruggere ogni civilizzazione che avrebbero trovato.

Questo mito della creazione ha rappresentato la fonte di molti conflitti tra Rettiliani e Umani in tutte le dimensioni. Tuttavia esso fu dato come parte del Gioco Universale (Integrazione delle Polarità). Senza questo ognuno avrebbe vissuto in pace e non ci sarebbe stato conflitto. Se così fosse stato, l’evoluzione dell’anima sarebbe cessata e l’universo sarebbe diventato stagnante.

Nel Gioco dell’Integrazione delle Polarità i Rettiliani rappresentano l’Oscurità, mentre gli Umani la Luce. Attraverso questo gioco del più alto grado, tutte le anime in questo universo hanno l’opportunità di evolvere spiritualmente e riunirsi con la fonte divina.

Jehowah è il patriarca regnante della Casa di Aln di 9a dimensione e Enki è il patriarca regnante della Casa di Aln di 4a dimensione, attualmente. Fino a poco tempo fa, Marduk, il figlio di Enki era il comandante della Nave Ammiraglia della Federazione, Nibiru, avendone preso il controllo da suo nonno, Anu, il precedente comandante. Ho anche capito che Enki è diventato il patriarca della casa di Aln di 5a dimensione ed anche Capo del Concilio di Nibiru di 5a dimensione che rappresenta l’Oscurità.
31/05/2006 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 12/04/2006
Utente Junior
OFFLINE
Qui alcune delle piú interessanti foto di rettiliani

http://www.menphis75.com/archivio_foto_alieni.htm
31/05/2006 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 10/11/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Guglielmini,
non è che hai sbagliato link?

Lavi
www.impattoalieno.net

"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo." Michail Bakunin
06/06/2006 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 89
Registrato il: 24/07/2002
Utente Junior
OFFLINE
Se pubblicassimo tutto ciò che si trova in internet sarebbe la fine della ricerca, compresa quella ufologica...
07/06/2006 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 04/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Davide 06/06/2006 12.31
Se pubblicassimo tutto ciò che si trova in internet sarebbe la fine della ricerca, compresa quella ufologica...

Le prove messe in mostra da Guglielmini fanno scappare da ridere e se veramente lui è un professore allora abbiamo scoperto come mai la ricerca non va avanti.Nel link che ha mostrato ci sono anche dei pupazzi cinematografici abbastanza noti.Se lui non sa queste cose è meglio che lasci stare.Inizialmente credevo che tutto questo fosse solo il primo passo per dire qualcosa di più profondo ma quando,dopo giorni di attesa,ho visto che non diceva altro. . . per carità!!! La frase di Davide invece mi sembra un pò vaga ma non del tutto sbagliata,tutto sommato.Cosa intendi dire??? P.S. Non che io mi ritenga in grado di sapere per certo cosa è giusto e cosa sbagliato...ma si fa per parlare,no??? [SM=g27964]

[Modificato da steve. 07/06/2006 21.42]


-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
08/06/2006 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 362
Registrato il: 24/03/2003
Utente Senior
OFFLINE
cari amici, qui si che si vedono [SM=g27964] [SM=g27981] [SM=g27964]
www.reptilianagenda.com/menuimages.shtml
ciao
mauro
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com