00 15/01/2007 15:11
NASCE IL “TEAM AREA 51”

Questo invito resterà nella Home Page del nostro magazine on-line per il tempo necessario a raccogliere le adesioni per la nascita del “TEAM AREA 51”. Vorremmo costituire un Gruppo formato dai ricercatori disponibili a collaborare con noi e il cui lavoro spesso non viene evidenziato nella giusta misura, se non fra siti e forum spesso fra loro scollegati. Siamo in grado di coordinare i risultati di questo lavoro sommerso, in realtà fondamentale per lo sviluppo di una Ufologia Indipendente in Italia, e di pubblicarli ogni mese sotto forma di articoli sulle pagine del mensile “Area 51”. L’invito è aperto a Tutti e ognuno è libero di decidere se collaborare o meno!
Notiamo una positiva crescita di attenzione nei confronti del nostro sito e della rivista, due media che si pongono al servizio anche di un’utenza che assiduamente si esprime attraverso internet.
Per questo abbiamo pensato non ad una nuova struttura associativa, ma ad un team nazionale collegato in rete.
I componenti del “TEAM AREA 51” dovranno attivamente
occuparsi di tre settori di Ricerca:
1. UFOLOGIA COME ESOPOLITICA ANTI-COVER UP
2. ESPERIENZE DI CONTATTO (AVVISTAMENTI E ABDUCTION)
3. TESTIMONIANZE, DOCUMENTAZIONI, FOTO E FILMATI

Chiunque (dai 18 anni in su) sia interessato ad entrare nel “TEAM AREA 51” può segnalare la sua adesione dichiarando semplicemente “Voglio far parte del TEAM AREA 51”, specificando le proprie generalità (indirizzo, telefoni, etc.) e i settori di ricerca di suo interesse con una mail indirizzata a: info@dnamagazine.it

Non è possibile aderire al “TEAM AREA 51” usando pseudonimi (nickname/sigle), anche se l’elenco dei suoi componenti resterà riservato e confidenziale.

.



www.dnamagazine.it
www.impattoalieno.net

"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo." Michail Bakunin