Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

scie chimiche qualcosa si muove!

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2005 22:30
11/07/2004 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




23/11/2004 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
piccolo up [SM=g27963]
stamattina il cielo era di un sereno meraviglioso! meritava una foto....


:: per ingrandirla clicca qui



bello eh? [SM=g27964] [SM=g27964]
05/12/2004 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 303
Registrato il: 24/03/2003
Utente Senior
OFFLINE
cari amici ,anche qui da me(prov.Novara)molte "scie chimiche"
(ho fatto alcune foto)rilasciate da aerei,ma...fatto strano ieri, ben cinque aerei,ma nessuno di loro lasciava nel cielo una scia permanente, ma si dileguava quasi subito.
ciao
mauro
06/12/2004 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
eheh uno su mille rilascia scie normali, tutto il resto puzza! [SM=g27964]
puoi postare qualche foto Mauro?


08/12/2004 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 304
Registrato il: 24/03/2003
Utente Senior
OFFLINE
caro Marco purtroppo no so come fare,dovrò spedirle a Tiziano.
ciao
mauro
29/03/2005 22:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 07/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
“Scie aeree dannose nascondono i misteri di un terrificante progetto”

Siamo sicuri che le scie gli aerei che tutti i giorni passano sopra la nostra testa, non rappresentino un rischio per la nostra salute? Da alcuni anni, e con sempre maggior frequenza, nei nostri cieli appaiono inspiegabili scie biancastre, troppo basse, troppo voluminose, troppo persistenti e ordinate per essere le semplici e note scie di condensazione degli aerei di linea. Studi scientifici, servizi giornalistici europei e americani, interrogazioni parlamentari, hanno appurato che tali scie comportino gravi rischi per la salute, a causa della presenza, nella loro composizione chimica, di sostanze altamente carcerogene (sali di bario, sali di alluminio..). Le motivazioni date a tali fenomeni sono ancora molto vaghe e incomplete (causa il silenzio delle istituzioni). L'ipotesi piu' accreditata, riguarderebbe esperimenti sul microclima. Si pensa a degli interventi di ricerca militari, cooperanti con l'Haarp (“programma di ricerca attiva aurorale con alta frequenza”): un'organizzazione americana, avente un gigantesco complesso di antenne poste all'interno della foresta boreale nordamericana, capace di influenzare in modo compromettente il clima di interi continenti, alterando con microonde la temperatura e l'umidita' dell'aria. Molti opinionisti sono propensi a considerare che tale ricerca militare sfoci in un vero e proprio programma d'armamento . Gia' ai tempi della guerra fredda si iniziava a parlare di “guerra atmosferica” e di controllo del cielo. Questa insolita attivita' dell'Haarp, sembra l'attuazione di un progetto derivato dalle intuizioni di un brillante scienziato croato quale Nicolaj Tesla (1856-1943). Esso aveva inventato un sistema capace di captare gli elettroni della terra presenti nella ionosfera, in modo da produrre un energia elettrica universale a bassissimo costo. Tale capacita' comporterrebbe inoltre l'ipotesi attuabile delle “guerre di radio onde”: le irradiazioni delle antenne Haarp possono rimbalzare fino a colpire gli strati piu' bassi dell'atmosfera sopra un Paese distante migliaia di chilometri, determinando un cataclisma di proporzioni immense. Vincent Gambino e Duccio Benvenuti, dopo aver condotto un'indagine di grande valore giornalistico, hanno formato un dvd sconvolgente “Scie chimiche” (edizioni Macrolibrarsi), che illustra i terrificanti progetti avvolti nell'ombra delle scie degli aerei. Come affermo' Brecht nel sul libro “Vita di Galileo Galilei”, la scienza al servizio del potere, crea solo danni spropositati all'intera umanita' (vedi Hiroshima). La scienza deve migliorare la vita dell'uomo, non comprometterla.

Fonte: www.radiobase.net/radiobase/news.asp?news=2129

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com