Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

colonia di rettiliani

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2006 21:20
21/06/2004 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 24/07/2002
Utente Junior
ONLINE
Una volta tornati si sbiascica e sbava senza motivo. [SM=g27960]
23/06/2004 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 495
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Re: Re:

Scritto da: Areman 21/06/2004 0.34


Perchè non ci vai a vedere? [SM=g27964]




Ma dove precisamente
dai che andiamo a vedere e ci vengo anche io!

[SM=g27961]
Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
23/06/2004 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 07/01/2004
Utente Junior
OFFLINE
Io sono di Milano.. a questo punto andrei ad AFFI
23/06/2004 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 23/04/2004
Utente Junior
OFFLINE
dov'é che potrei reperire informazioni su Affi?
io vivo a 40 minuti di macchina da li.....
cmq se mai c'é qualcosa, secondo me hanno giá fatto in tempo ad andarsene :D guardate quando é stato scritto questo post !
____
..:: ive ::.. IRCnet #trentoculo
Efnet #reggaeit
23/06/2004 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 24/07/2002
Utente Junior
ONLINE
Perché dovrebbero scappare?
Comunque non vedo implicazioni aliene, probabilmente è tutta colpa di Galan! Ah ah ah! [SM=g27964]
23/09/2004 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 24/07/2002
Utente Junior
ONLINE
Re: aggiungerei...

Scritto da: signor nove 20/06/2004 14.09
il burrattino poi a la solo colpa di essere stupido ,quindi si deve evolvere,lo stesso vale per loro che vivendo comunque in paura hanno bisogno di comprensione ,e non di odio.



In paura?
12/04/2005 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 12/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
tutta la verità sui rettiliani a Mereto
Cari Signori,

Sono colui che cercate.

Ebbene, devo scusarmi con Voi per il tempo perso.
Eppure, non avrei mai pensato di suscitare un vespaio simile.

SPIEGAZIONI.

1.- a Mereto, paese realmente esistente, nel 2002 le luci nel cielo si vedevano veramente. Era il fascio generato da una discoteca, all'epoca famoso ritrovo per i ragazzi della zona (da qui "unz unz unz" del messaggio groups.google.it/groups?q=%22Mereto+di+Capitolo%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=ak0045%24pov%242%40fe2.cs.interbusiness.it...

2.- In cimitero ci sono stati i vandali, in quel periodo. Probabilmente ubriachi o drogati. Hanno spaccato un paio di lapidi. Niente di più.

3.- purtroppo il cromo nell'acqua esiste veramente, inquinamento industriale. Ci son anche altre sostanze, però... che non ho citato ... (c'è anche una discarica in zona)

3.- quella delle tombe vuote non è proprio una cosa stupida: in zona il periodo previsto per la traslazione dei cadaveri è più lungo, perchè la terra è particolarmente argillosa, e mantiene i cadaveri più a lungo.

4.- esiste almeno un internet cafè a Udine.

5.- Allo stesso modo, esistono le costruzioni "new age" sulla tangenziale. Il proprietario del terreno voleva demolirle, ma i "fedeli" hanno opposto strenua resistenza, ovviamente passiva, e sono rimanste lì. E' andato sui giornali. Non penso che quelli di Mereto siano frequentatori di tali zone, avendo ben tre chiese, ma anche tre bar, un'osteria e un disco-club da mantenere...

6.- il passaggio nel giardino di Udine in realtà si riferisce ad una leggenda relativa a Palmanova, secondo cui dal pozzo della piazza (a forma di poligono regolare di nove lati) un passaggio sotterraneo conduce all'esterno delle mura rinascimentali.

7.- Il finale è in perfetto stile "Orson Welles". Interrotto drammaticamente sul più bello.

MOTIVAZIONI.

Avete scoperto chi sono. Scrivo in questo forum perchè sono stato contattato da tale "Flavio", il quale mi ha reso partecipe della Vostra discussione. In realtà, come avete potuto notare voi stessi, non mi sono nascosto, poichè volevo mantenere il controllo della cosa, assumendomi le mie responsabilità.

Dopo essere stato contattato per l'ultima volta, circa un anno fa, avevo scritto ai gestori del forum chiedendo di rimuovere il messaggio. ciò non è stato fatto.

COMMENTI

Devo dire che sono rimasto molto colpito. Non c'è volontà di scherno nella mia condotta.
Non posso dire di essere un perfetto miscredente rispetto a tematiche "ufo" o "esoteriche". Che qualcosa ci sia è indubbio. Il problema è dato, come avete visto, non tanto dalle palesi bugie, quanto dal miscuglio di verità e "non verità".

Ciò che mi interessa è capire COME si manifestano e si diffondono le teorie intorno ai fenomeni paranaturali ecc ecc.: allo stesso modo delle teorie scientifiche, come insegna la più attuale epistemologia. Questo è il punto interessante.

Mi complimento con voi per le motivazioni che avete fornito, per le ricerche compiute, per i risultati da taluno riscontrati.

In realtà avete visto anche voi come il metodo argomentativo prevalga nel momento in cui si cerca di trovare in comune una spiegazione ad un fenomeno misterioso.
Attraverso il dialogo ed il confronto si ricerca la ragione delle cose: << per plures melius veritatem inquiritur >> diceva Sinibaldo De' Fieschi, ossia papa Innocenzo IV.

La verità è qualcosa a cui non è necessario credere. Basta essere convinti. Se non si sa qualcosa, chiedere.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Vi saluto e mi scuso ancora.

f.c.


21/04/2005 08:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
solo miei pensieri: la penso così
Ciao, hai sollevato un bel vespaio.
La dimostrazione che l'ufologia è cosa seria dovresti averla avuta. Nonostante quello che hai scritto risultasse assurdo per i più il non dare per scontato alcunchè è la partenza per la ricerca un " testimone" è attendibile ( secondo me, parlo solo per me ) fino a prova contraria.
Il discorso per me era finito tempo fa quando dissi che si trattava di una discoteca ma qualcuno ha voluto riprendere questa storia il perchè non so spero solo vi siate divertiti, ognuno fa quello che può.
Sono felice di averti riletto hai risparmiato a tutti la scocciatura di andare fin là, grazie per la tua magnanimità.
Ciao, Barbara.
29/10/2006 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 201
Registrato il: 16/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
mereto di capitolo: capitolo 2?
Debbo supporre che Henry Fonda avesse ragione quando diceva
al nostro Terence Hill(in: Il mio nome è nessuno ,1973 ) che :"il crimine si è organizzato?"
Ed adesso veniamo al nostro "Vietnam"(si fa per dire)
Ricorderete tutti CREDO...la faccenda di Mereto e il "vespaio"
che ne segui....(quello che penso:ma perchè diavolo non ci sono arrivato prima?)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nota: mentre scrivevo questo messaggio OFF-LINE si è verificato un black out
per ben 1 ora e mezza (solo a casa mia)e (sfortunatamente o fortunatamente) mi si è spento il pc.Immaginetere la situazione
che si è venuta creare ...anche perchè il "suddetto messaggio"non l'avevo salvato nemmeno ed ero arrivato quasi alla fine.Ma "io" non mi sono arreso e ho
riscritto tutto quanto.Sapete cosa ho dovuto fare quando poi è tornata l'energia elettrica?Ogni due righe che scrivevo ...salvavo....
Quando ho tentato di postare il messaggio ho avuto degli anomali problemi di connessione e poi finalmentre mentre ero collegato mi si è bloccato il pc x ben 3 volte....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

X Tiziano: si potrebbe anche cancellare questo post dato che l'ho postato nella sezione relativa ai rettiliani.Più che altro era un continuum
con i messaggi di cui sopra.
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15766&id...


Tornando a noi R i c a p i t o l i a m o tutto:
qui troviamo il messaggio originale :

www.domeus.it/message/read.jsp;jsessionid=xir20h6xa1;dom02?scroll=true&mid=...


ecco il messaggio come l'ho ritrovato sul sito :
"Con il presente messaggio voglio annunciare ai componenti di questo gruppo dell'esistenza certa di una colonia terrestre di rettiiani, in un paese del FRiuli chiamato Mereto di Capitolo.

Ho compiuto questa scoperta durante una campagna di scavi archeologici nel casale, risalente all'età medievale, presso il cimitero della stessa località.

Il cimitero si raggiunge transitando lungo la statale 352 che porta da Udine a Palmanova. Arrivati in piazza, girare a sinistra (per chi proviene da Udine) e proseguire per circa 500 mt.

Non riuscivo a capire come mai la mia presenza fosse così malvista tra i residenti (che si somigliano tutti in modo impressonante), la attribuivo alla ignoranza della gente (non è la prima volta che mi capita nelle campagne di scavi)

Ma soprattutto mi inquietava i fatto che ci fosse sempre qualcuno a controllarmi, con la scusa di andare al campo santo, passavano e si soffermavano presso l'area di scavi, e tutti mi intimavano più volte di non avvicinarmi al cimitero.

Ciò che poi non riuscivo a spiegarmi erano le luci e i suoni che si vedevano partire da un edificio in cemento prefabbricato sul bordo della strada principale.
Si tratta di un fascio di quattro canali di luce paralleli verso il cielo, e di rumori assordanti ritmati e incessanti.

Ho chiesto a più persone la ragione di ciò, e tutti mi hanno dato risposte evasive.

Tutto torna adesso !

Proprio perchè non capivo come mai tutti volessero che stessi lontano dall'area sacra, sono andato di notte a scavarvi, dopo avere compiuto alcuni rilievi chimico - fisici, ed avere rilevato nella falda acquifera una altissima percentuale di cromo (di cui alla ASL non hanno saputo darmi ragione).

Ho scoperto che le tombe sono tutte vuote!

Non è possibile che in un cimitero di un paese di 500 abitanti tutte le tombe manchino di cadaveri!

in tre mesi di tempo, nessuno è morto, nessun funerale si è compiuto, niente di niente!

Dove sono i morti? Ma soprattutto, come mai nessuno muore?

E a cosa servono le luci e i rumori ? Perchè nessuno, ad esempio, si lamenta?

Cosa fanno nella costruzione al lato della strada?

Mi seguono, lo sento. Lascio questo messaggio da un internet cafe di udine, sperando di sfuggire alla loro caccia.

Spero di riuscire a raggiungere un posto di Polizia, ma non so se mi crederanno, o se anche loro siano coinvolti in questa cosa, come tutti a MERETO.

Voglio riuscire a costo della mia vita a distruggere quella costruzione sul lato della tangenziale di Udine, che pare avere un significato particolare per loro.

si tratta apparentemente di un giardino per pregare, con statue di padre pio e di angeli e santi. So che quelli di mereto si raccolgono là in preghiera.

Perchè?
A mereto ci sono tre chiese e non ci etra nessuno!

ho scoperto un passaggio segreto nel giardino di Udine, attraverso cui si arriva a un sotterraneo vastissimo, dove, attingendo l'energia dai cavi dell'ENEL che passano lì sopra, stanno costruendo un'astr"
_______________________________________________________________________________________________________________________________



che dette il via al famoso "vespaio":

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=15766&idd=61

troppi i ........ m i s t e r i :
infatti analizzando bene la situazione...
vorrei chiarire che non sono certo un "novello John Titor" per intenderci, alla ricerca di fama e notorietà che viene dal F u t u r o con verità indiscutibili,
ma tutto questo mi ha dato molto da pensare...infatti:

il racconto finisce cosi..... dove è andato il resto ?
questo ricorda molto il film di venerdi 13 parte 6:Jason live.
Ipotizziamo che stesse dicendo la verità:le tombe vuote,nessuno che muore,l'internet cafe,le statue per pregare ....
LUI, il nostro Federico diceva di essere "inseguito dai rettiliani",sperava di sfuggire alla loro caccia:"
Spero di riuscire a raggiungere un posto di Polizia, ma non so se mi crederanno, o se anche loro siano coinvolti in questa cosa, come tutti a MERETO."
Sai una cosa Federico?Voglio darti credito.Cosa può essere successo il 20 agosto 2002(4 anni fa e 2 mesi circa?) in quel giorno cosi "particolare" prima delle
20.27 e dopo delle 20.27 ?!
Potrebbe essere accaduto questo:
(Caliamoci nei panni dei rettiliani,pensiamo come loro....)

1 Federico scopri i rettiliani e quello che stavano architettando a Mereto.

2 Fu intercettato e logicamente inseguito.

3 Logicamente,se avrebbe detto a chiunque incontrato per strada :"Aiuto!sono inseguito dai rettiliani!"
non sarebbe stato creduto ....certamente NO ... al contrario ....come minimo deriso..(come lui stesso diceva:
Spero di riuscire a raggiungere un posto di Polizia, ma non so se mi crederanno, o se anche loro siano coinvolti in questa cosa, come tutti a MERETO."
Quindi optò,per l'internet cafè,un posto che ti mette in contatto,[meglio di un telefono]con il mondo intero).Li forse tra le tante persone che si possono incontrare
avrebbe potuto trovare (tra i tanti)alcuni ("individui di razza umana") che avrebbero dato credito alle sue immaginazioni.
Quindi lasciò il "suo" Ultimo messaggio dettato dalla "sua anima".

4 Cosa fecero i rettiliani?lo lasciarono agire o per meglio dire scrivere... poi avrebbero controllato la situazione in seguito per mettere a tacere la situazione.
Una bella pietra sulla tomba no?.
La mia teoria suonerebbe cosi:
I rettiliani come dice icke sono degli esseri a sangue freddo quindi cosa fecero?
Fecero questo ,COME FANNO CON IL MONDO INTERO:"Ci danno l'illusione di essere liberi"
Quindi si comportarono di conseguenza.Se "la vendetta è un piatto che va servito freddo" come si suol dire (si abbina molto a LORO NO?)
Gli dettero l'illusione di averla scampata.Per questo motivo riusci a scrivere fino alla fine il messaggio?
Immaginiamoci ora Federico,è + sollevato,ha rivelato al mondo ciò che è riuscito a scoprire e non teme quasi + la vendetta rettiliana...
Ci sarebbero state persone che lo avrebbero creduto...e il mondo non sarebbe andato a rotoli...
ma ,si c'è un ma: ricordate i rettili?si proprio quei serpenti che vediamo nei documentari come quelli di Piero Angela:
Siavvicinano silenziosamente alla loro preda,con passo di velluto e senza fartene accorgere quando credi di essere libero ti ritrovi
fritto e condito!
Quindi ,il nostro fu catturato dopo che usci dall' internet cafè(chissà come ?!!Fu forse adescato da qualcuno?quando per la precisione?da chi?)
Potrebbe anche essere tornato a casa,essere passati minuti,ore,giorni o addirittura mesi questo non lo sappiamo...
e ....cosa potrebbe essere successo?
Forse entrarono ìn azione m.i.b. per cancellargli la memoria e riprogrammargliela a loro piacimento?
Oppure fu condotto alla base,li a mereto o in qualche altra a noi sconosciuta per separare il suo corpo bioplasmatico e inserirci quello di un entità rettile?
Lo scenario che si aprirebbe sarebbe assurdo,[ lo so],ma molto ,dico molto ,inquietante....e perche non reale?
Non scartiamo nessuna ipotesi.
come dice Icke?:prima ti ridicolizzano,poi ti condannano ,poi ti dicono che hanno sempre saputo che avevi ragione....


5 una volta (immaginiamo il peggio) che l'entità rettiliana aveva preso possesso di federico poteva fare qualsiasi cosa..
Quindi cosa fece? cerco di mettere a tacere la cosa autoscreditandosi...come dice in questo primo e suo ultimo messaggio...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tutta la verità sui rettiliani a Mereto

Cari Signori,

Sono colui che cercate.

Ebbene, devo scusarmi con Voi per il tempo perso.
Eppure, non avrei mai pensato di suscitare un vespaio simile.

SPIEGAZIONI.

1.- a Mereto, paese realmente esistente, nel 2002 le luci nel cielo si vedevano veramente. Era il fascio generato da una discoteca, all'epoca famoso ritrovo per i ragazzi della zona (da qui "unz unz unz" del messaggio groups.google.it/groups?q=%22Mereto+di+Capitolo%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=ak0045%24pov%242%40fe2.cs.interbusiness.it...

2.- In cimitero ci sono stati i vandali, in quel periodo. Probabilmente ubriachi o drogati. Hanno spaccato un paio di lapidi. Niente di più.

3.- purtroppo il cromo nell'acqua esiste veramente, inquinamento industriale. Ci son anche altre sostanze, però... che non ho citato ... (c'è anche una discarica in zona)

3.- quella delle tombe vuote non è proprio una cosa stupida: in zona il periodo previsto per la traslazione dei cadaveri è più lungo, perchè la terra è particolarmente argillosa, e mantiene i cadaveri più a lungo.

4.- esiste almeno un internet cafè a Udine.

5.- Allo stesso modo, esistono le costruzioni "new age" sulla tangenziale. Il proprietario del terreno voleva demolirle, ma i "fedeli" hanno opposto strenua resistenza, ovviamente passiva, e sono rimanste lì. E' andato sui giornali. Non penso che quelli di Mereto siano frequentatori di tali zone, avendo ben tre chiese, ma anche tre bar, un'osteria e un disco-club da mantenere...

6.- il passaggio nel giardino di Udine in realtà si riferisce ad una leggenda relativa a Palmanova, secondo cui dal pozzo della piazza (a forma di poligono regolare di nove lati) un passaggio sotterraneo conduce all'esterno delle mura rinascimentali.

7.- Il finale è in perfetto stile "Orson Welles". Interrotto drammaticamente sul più bello.

MOTIVAZIONI.

Avete scoperto chi sono. Scrivo in questo forum perchè sono stato contattato da tale "Flavio", il quale mi ha reso partecipe della Vostra discussione. In realtà, come avete potuto notare voi stessi, non mi sono nascosto, poichè volevo mantenere il controllo della cosa, assumendomi le mie responsabilità.

Dopo essere stato contattato per l'ultima volta, circa un anno fa, avevo scritto ai gestori del forum chiedendo di rimuovere il messaggio. ciò non è stato fatto.

COMMENTI

Devo dire che sono rimasto molto colpito. Non c'è volontà di scherno nella mia condotta.
Non posso dire di essere un perfetto miscredente rispetto a tematiche "ufo" o "esoteriche". Che qualcosa ci sia è indubbio. Il problema è dato, come avete visto, non tanto dalle palesi bugie, quanto dal miscuglio di verità e "non verità".

Ciò che mi interessa è capire COME si manifestano e si diffondono le teorie intorno ai fenomeni paranaturali ecc ecc.: allo stesso modo delle teorie scientifiche, come insegna la più attuale epistemologia. Questo è il punto interessante.

Mi complimento con voi per le motivazioni che avete fornito, per le ricerche compiute, per i risultati da taluno riscontrati.

In realtà avete visto anche voi come il metodo argomentativo prevalga nel momento in cui si cerca di trovare in comune una spiegazione ad un fenomeno misterioso.
Attraverso il dialogo ed il confronto si ricerca la ragione delle cose: << per plures melius veritatem inquiritur >> diceva Sinibaldo De' Fieschi, ossia papa Innocenzo IV.

La verità è qualcosa a cui non è necessario credere. Basta essere convinti. Se non si sa qualcosa, chiedere.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Vi saluto e mi scuso ancora.

f.c.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

da tante spiegazioni... "le luci nel cielo si vedevano veramente,in cimitero ci sono stati i vandali,
le tombe vuote ...zona argillosa e mantiene i cadaveri + a lungo?mah....
cerca pure di dare per vero ciò con quest' altro punto:"esiste almeno un internet cafè a Udine." qui un altro mah.......
(ma dico io miserabile alieno....non staresti forse mascherando la realtà dietro questa scusa dell' internet cafè che esiste realmente?)
però sul cromo non ha potuto bleffare eheheh
e sentite questo:
"Il finale è in perfetto stile "Orson Welles". Interrotto drammaticamente sul più bello."
Chi può dirlo?
con questo suo intervento non chiarisce le cose ma le "complica"....infatti nei punti da lui descritti... cerca di dare una spiegazione logica o quasi alla faccenda ma si (e forse questo è il ma + grosso di tutta la situazione)
non spiega la cosa + importante.....la più facile..... quella che mi è balzata subito agli occhi .......rilasciata la lui sul forum di nexus:
Ricordiamoci che Federico diceva di essere inseguito dai rettiliani.... queste le sue parole:

"Mi seguono, lo sento. Lascio questo messaggio da un internet cafe di udine, sperando di sfuggire alla loro caccia.
Spero di riuscire a raggiungere un posto di Polizia, ma non so se mi crederanno, o se anche loro siano coinvolti in questa cosa, come tutti a MERETO.
Voglio riuscire a costo della mia vita a distruggere quella costruzione sul lato della tangenziale di Udine, che pare avere un significato particolare per loro."

E S A T T O!
NEL MESSAGGIO CHIARIFICATORE CHE HA POSTATO ,QUI,SU QUESTO FORUM NON CI DICE PROPRIO NIENTE RIGUARDO ALL' INSEGUIMENTO DA PARTE DEI RETTILIANI,
NON UNA RIGA NESSUNA TRACCIA....
e delle costruzioni new age?(sapete benissimo cosa si nasconde dietro la new age)
quando poi dice cosi:

"non mi sono nascosto, poichè volevo mantenere il controllo della cosa, assumendomi le mie responsabilità. "

LO IMMAGINO ,AVERE UN ENTITA ALIENA NEL CORPO è PURA FANTASCIENZA CHI MAI TI CREDEREBBE?

ancora dice:
"Dopo essere stato contattato per l'ultima volta, circa un anno fa, avevo scritto ai gestori del forum chiedendo di rimuovere il messaggio. ciò non è stato fatto."

LO CREDO BENE,NOTIZIA SCREDITATA,POSSONO FARE I LORO COMODI LI A MERETO SENZA NESSUNO CHE LI INFASTIDISCA.
E sembra ...addirittura che con tono quasi autoritario e indignato se la prende con quelli del forum di nexus perchè non hanno cancellato il messaggio.....
perchè minimizza tutto?
C' è qualche fondo di verità dietro quelle parole?Cosa nasconde Mereto?


non vi sembra che ci siano sufficienti elementi per r i a p r i r e il "caso"?

a voi la palla adesso...
















The Rettilian does not exist.
30/10/2006 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 204
Registrato il: 16/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
ma non finisce qui....(LA MATASSA SI SBROGLIA?)
l' ultima parte del messaggio finisce cosi:
"ho scoperto un passaggio segreto nel giardino di Udine, attraverso cui si arriva a un sotterraneo vastissimo, dove, attingendo l'energia dai cavi dell'ENEL che passano lì sopra, stanno costruendo un'astr"
beh ...la situazione tanto ridicola,che potrebbe apparire come lo scherzo di un nullafacente bontempone che lascia il messaggio incompleto(lasciandoci tutti in apprensione o faccia ridere a crepapelle altri)
potrebbe racchiudere quest'altro piccolissimo-miscoscopico grande segreto.
Tiz...pardon Federico mentre scriveva il messaggio aveva terrore dei rettiliani(LORO come dice icke si nutrono delle nostre emozioni negative e da ciò ne traggono molta forza,ricordate,NO?).....non potrebbe essere successo questo e cioè che
il nostro SIA STATO GUIDATO TELEPATICAMENTE DA QUESTI MOSTRI e abbia perso la volontà di resistere e (era in preda alla paura ,nelle loro mani dunque) abbia scritto,non dico tutto il racconto,ma sotto la LORO malefica e mellinflua influenza abbia lasciato il finale in sospeso ,
(cioè sia stato suggerito dalla mente rettiliana) per screditare il racconto in partenza ,(tenendo presente che lo avrebbero letto in "molti"?)
poi c'è la questione del cromo nell' acqua....a cosa serve? se nessuno muore ,tombe vuote ecc. perchè il cromo gli fa cosi bene alla salute?
a cosa serve il cromo? per mantenere un aspetto umano o una faccia uguale?(tutti hanno facce simili??che fantasia....) se si "cibano" delle nostre + profonde paure si ciberanno anche di metalli pesanti(cromo,bario,alluminio...)
e altre ghiottonerie che farebbero invidia ad un "orco"...o sbaglio?
e quando dice nel messaggio chiarificatore postato qui:
"Era il fascio generato da una discoteca, all'epoca famoso ritrovo per i ragazzi della zona (da qui "unz unz unz" del messaggio groups.google.it/groups?q=%22Mereto+di+Capitolo%22&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=ak0045%24pov%242%40fe2.cs.interbusiness.it... "
chi ci dice che quel messaggio ,cosi,ridicolo postato sui gruppi di google non l'abbia scritto proprio un rettiliano per depistarci e insabbiare tutto ?
chi ha scritto il messaggio su groups.google.it?eh?forza rettiloidi fate unz unz unz adesso....
(volevate oscurarmi eh?)ci sono arrivato anche io con la mia fradicia mente umana eh?
cosa ne pensate di questa teoria?non sarebbe molto realistica?
la risposta che dette qui quel "federico posseduto" non fa acqua da tutte le parti?
chissà come si staranno organizzando ora....per rispondere alle temutissime A C C U S E....



The Rettilian does not exist.
30/10/2006 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 206
Registrato il: 16/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
questa storia che poteva sembrare assurda e priva di significato
all' inizio e senza alcun nesso logico....



images.google.it/images?q=tbn:o7MfeOW1Jqt81M:http://members.tripod.com/~queeniemab/martyf...




con le "leggi"di Icke (e forse anche quelle di Cathy o 'Brien?)
rivelerebbe scenari e trame molto peggiori delle moderne proiezioni di film horror...






che ci farebbero alzare un pò la guardia




e ipotizzare cose inimmaginabili.... [SM=g27973]







The Rettilian does not exist.
31/10/2006 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 208
Registrato il: 16/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
e poi ci sarebbe questa questione:
federico perchè dovrebbe mentire?
Lui andò all' internet cafè,lasciò anche il suo indirizzo email nel messaggio :federico.costantini@libero.it
QUINDI ANCHE UN RECAPITO PER FARSI RINTRACCIARE DA CHIUNQUE
come potete vedere qui:

www.domeus.it/message/read.jsp;jsessionid=xir20h6xa1;dom02?scroll=true&mid=...

.....Avrebbe attirato l'attenzione per farsi poi rintracciare e ridere in faccia a vita dalla gente
che si sarebbe interessata davvero al suo caso?
per quelle stramberie che diceva di aver visto?

non vi sembra del tutto illogico?

e quando diceva :
"Tutto torna adesso !

Proprio perchè non capivo come mai tutti volessero che stessi lontano dall'area sacra, sono andato di notte a scavarvi, dopo avere compiuto alcuni rilievi chimico - fisici, ed avere rilevato nella falda acquifera una altissima percentuale di cromo (di cui alla ASL non hanno saputo darmi ragione).

Ho scoperto che le tombe sono tutte vuote!"


tutto torna....sono andato ascavare di notte ......dopo aver fatto rilievi....
(da poi delle indicazioni precise....molto precise su come raggiunfere il posto....[Il cimitero si raggiunge transitando lungo la statale 352 che porta da Udine a Palmanova.
Arrivati in piazza, girare a sinistra (per chi proviene da Udine) e proseguire per circa 500 mt.]
un posto perfetto per passare inosservati e impiantarci una base aliena...
e poi VIENE a minimizzare "Tutto" su questo forum.....
la FACCENDA MI PUZZA DI "Z O L F O ".....





The Rettilian does not exist.
09/12/2006 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Conclusioni
Conclusioni

i rettiliani non esistono,il DP è una mega balla,e tutte le altre frottole che
vi ho postato erano per fare colpo su 36.

P.S. 34 - 36 = 2 [SM=g27961]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com