Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

il contatto formale extraterrestre

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2004 15:56
09/04/2004 05:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nascita di una nuova alba: il contatto formale extraterrestre

di Mark Woodhouse

Una nuova alba sta nascendo

il contatto formale extraterrestre

PREFAZIONE

Questa riunione informativa intende dare soltanto una panoramica. Non esamina né i problemi che potrebbero sorgere , né cerca di pesare prove a sostegno di varie affermazioni. Poiché si presume che dei contatti di riconoscimento pubblico non siano ancora per molto una realtà lontana ( ed è possibile che siano già avvenuti ) , la prova che gli extraterrestri esistano è fuori della sua portata. Inoltre , i Visitatori Stellari stessi, si troveranno in una posizione migliore nel dover fronteggiare tutti i dettagli delle controversie e concettualmente stimolanti affermazioni contenute in questo documento. Le fonti dalle quali scaturiscono queste informazioni ( incluse le mie ) , sono tante , di vari tipi e fallibili. Alcune delle mie affermazioni risulteranno essere non corrette. Nessuna persona credibile può garantirne l’esclusiva verità o asserire di averne il completo quadro, trovandosi in un’arena così difficile. Lo stile espositivo dei fatti che ho deciso di adottare, assolvendo ai propositi di questo esposto, dovrà quindi venire interpretato di conseguenza. Molte delle idee contenute qui , sono state discusse da altri ricercatori sia con occhio critico che in maniera favorevole. Un paio sono relativamente d’accordo con me.

Tuttavia, poiché qualsiasi verità contenuta in questo esposto verrà confermata dopo il contatto formale, non sto cercando ora di giustificare differenti fonti informative. Sto semplicemente cercando di preparare un documento per il lettore medio , con la speranza che riesca a comprende molte basi, integrando in maniera diversa una vasta quantità d’informazioni in una struttura, la quale potrà venire usata per attivare discussioni di natura costruttiva. In appendice , per chi desiderasse saperne di più , vi è riportata una bibliografia molto selezionata , la quale tocca aspetti di questo contatto, molto divergenti. Raccomando vivamente di visitare il sito del Dr. Richard Boylan : www.drboylan.com per accedere ad autorevoli informazioni riguardanti alcuni aspetti sul contatto. Coloro che sono interessati a delle riunioni informative di vasta portata preparate per membri del congresso concernenti domande sulla prove di attuali visite extraterrestri , consultino il sito del Dott. Steven Greer : www.disclosureproject.org . Raccomando altrettanto fortemente la lettura di estese documentazioni concernenti contatti ET , come presentati dagli “History Channel” , così come i rapporti del Gruppo di Ricerca del Paradigma e del X-PPAC il cui fondatore, Stephen Bassett , può essere contattato all’indirizzo Disclosure2003@aol.com .

È di vitale importanza il fatto di non cadere nel panico o di sviluppare concezioni mentali avverse riguardo ai Visitatori Stellari ; altrettanto importante sarà l’assistere quelle persone che sono naturalmente ansiose , aiutandole ad apprezzare il significato di ciò che sta accadendo, quindi , tutti coloro che si sentono aperti di mente e sono cordiali , si facciano avanti e collaborino nel mantenere l’ordine. I visitatori sono qui in PACE. Essi non sono ne invasori ne salvatori. Essi vogliono lavorare CON noi e non PER noi. Il pieno e formale contatto pubblico significherà la realizzazione di molte opportunità positive ed evolutive per tutta la razza umana.



Rivisto il 1 gennaio 2004

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com