Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

nuove incredibili video-testimonianze di italiani andati dal dr. Fritz in Brasile

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2005 14:56
24/02/2005 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Cari amici, se non siete troppo impressionabili e volete vedere qualcosa di veramente non-spiegabile (alla luce delle attuali conoscenze della scienza ufficiale) vi consiglio di guardare queste chiarissime videoclips di vere operazioni chirurgiche appena filmate da un Italiano che dopo aver visto a Milano lo spirito del dr. Fritz che mediante il corpo del medium Gilmar effettuava spiritualmente guarigioni incredibili (qui da noi non fa chirurgie a causa del divieto imposto nostra legge) è andato in Brasile per togliersi ogni dubbio sulla veridicità dell'esistenza di queste operazioni chirugiche, eseguite da questo giovanissimo medium, senza anestesia ma senza dolore e senza sterilizzazione ma senza infezioni.
clikkando qui sotto potrete vedere 5 differenti clips

www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip.htm

é anche molto interessante quello che ha scritto l' importante rivista internazionale NEXUS sull' operato del dr.Fritz in Italia. clikkando qui sotto potrete leggerlo

www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/rassegna_stampa.htm




edit: tengo a precisare che i video segnalati contengono immagini anche molto forti!

[Modificato da MarcoQM 24/02/2005 22.19]

04/03/2005 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
UN DOCUMENTARIO A PROVA DI SCETTICO !


Nel link un sito dove si puo trovare un video girato da Guido Ferrari per la T.S.I. Televisione svizzera italiana a Basilea dove, una commissione di dottori della "CLINICA DEL DOLORE DI BASILEA" fa tutti gli esami di rito sui pazienti PRIMA e 6 settimane DOPO le chirurgie, eseguite dal dr.FRITZ senza anestesia e senza disinfezione , filmate mentre 30 dottori stanno assistendo.
E' UN VIDEO ASSOLUTAMENTE SCIENTIFICO E BASTEREBBE A CONVINCERE ANCHE IL PIU' OTTUSO DEGLI SCETTICI (se lo vedesse).
le conclusini dei dottori sono che le operazioni chirurgiche del dr.Fritz sono inspiegabili per la nostra scienza ma assolutamente reali e hanno risolto perfettamente le patologie di ogni persona che ha operato chirurgicamente.

www.ediz-mediterranee.com/index.html?target=p_1327.html...
14/03/2005 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
testimonianza dell'italiano che si vede operare nel video del dr. Fritz
Ecco la testimonianza che ha inviato alla mailing-list Luigi Perlini, l'italiano che abbiamo visto operare alla schiena dal dr Fritz nell'ultimo video. (link del filmato appena qui sotto)
www.stazioneceleste.it/ProgettoGilmar/videoclip/drFritz_05-02-14_col...

Da: "luigi perlini"
Data: Ven Mar 11, 2005 9:24 am
Oggetto: comun


ciao a tutti, sono Luigi e sono la persona che è stata filmata da Pietro a Campo Grande in Brasile quando è stata operata alla colonna per una scoliosi.Sono tornato da pochi giorni ed ancora non sono molto in forma credo per il fuso orario.Per me questo viaggio è stata sicuramente una esperienza difficile,e molto impegnativa.Ancora una volta ho potuto sperimentare che non ci viene regalato nulla e che per avere risultati occorre affrontare le nostre debolezze, i nostri punti deboli e restarci di fronte! Mi dico bravo perchè ho avuto molte tentazioni, per vari motivi, per prendere il primo aereo disponibile e andarmene ma non l'ho fatto! Fritz dall'inizio mi ha detto di avere pazienza e fede ed ho cercato di seguire i suoi consigli.Sicuramente ho molto pregato, sicuramente ho molto pianto, sicuramente ho provato tanta rabbia per la mia situazione di salute! con il tempo sono riuscito a centrarmi e ad avere un po' piu' di fede e cio' mi ha portato ad avere la possibilita' di essere operato perche' se non si è pronti Fritz non ti opera! Sto sicuramente meglio e credo che il peggio sia passato ma la colonna non è ancora a posto e dovro' fare ancora 2 operazioni in Olanda.Ho la sensazione di aver fatto qualcosa di importante ma ancora il lavoro deve essere finito! Sicuramente non esiste solo questo mondo materiale! Questo è sicuro!

LINK AL MESSAGGIO ORIGINALE
it.groups.yahoo.com/group/ProgettoGilmar/message/494
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com