00 25/06/2003 17:38
Segnalo una coincidenza.

Due settimane fa ero in pizzeria con i miei amici.
Premetto che conoscendoli, non sono affatto interessati a ufo, pianeti vaganti, messia e profeti del momento. Sono completamente assenti da questo panorama ed io con loro non mi permetto mai di parlare di queste cose perchè so che a loro non importa nulla e non mi va di annoiarli.

Ad un tratto uno di loro, che ha un lavoro che lo porta a viaggiare molto tutti i giorni, se ne sce cambiando completamente discorso, dicendo: "C'è qualcosa che non va.".
Pensavamo che ce l'avesse con la pizza o con le vacanze di quest'estate, visto che fino a poco prima stavamo decideno cosa fare.

Invece racconta questo: "Dopo parecchio tempo, oggi sono andato a Trieste dal cliente xxx. So per certo che facendo un tratto di strada ad una certa ora mi trovo il sole davanti. Invece il sole lo avevo di lato, a sinistra. Penso di esser arrivato in zona ad un orario diverso. Invece ero puntualissimo. Il sole non era nella solita posizione. Sta succedendo qualcosa."

Io non ho detto nulla. Ho solo ascoltato. Posso solo dire che è una persona di cui ci si può fidare. E' appassionato di sci e di tutto ciò che a che fare con la montagna. E' molto tecnico, preciso.

Ma di pianeti x, cambio dei poli, ufo e cose del genere, non ne sa nulla.

Strana coincidenza

Anakin
__________________________________________________________________

ATACAMA
atacama@libero.it

"Siddharta scoprì la fondamentale realtà di tutte le cose. Andò oltre ogni gioia e dolore, al di là di ogni giudizio e potè così scoprire di essere stato un albero, un delfino, una scimmia, una fanciulla, un ragazzo..."