00 20/08/2003 18:31
Rettiloidi astrali?

Ciao Walem
io sogno i rettiloidi da quando ne ho memoria, cioè da ancor prima che imparassi a parlare.
Penso di aver fatto centinaia di sogni in merito, la maggior parte incubi.
Anche nei miei sogni la maggior parte delle volte essi sono alti più di due metri, e poi ho dei strani ricordi da bambina, forse dei sogni lucidi, in cui questi esseri entrano nella mia stanza.
Ho già parlato di tutto questo con opportuni ufologi psicoterapeuti e terapisti energetici... non so tu, ma non è questo il punto.
Mi piacerebbe invece scambiare qualche descrizione su questa specie di dinosauri, o qualche sogno... anch'io negli ultimi sogni (in questi due altimi anni però sono diminuiti drasticamente) mi sono trovata a fronteggiare questi esseri, piuttosto che a scappare... ma non so se è questo il luogo perché non capisco neanch'io se si tratta di incontri astrali (o di mia follia personale), e semmai in quale sezione del forum ritieni se ne possa parlare.

Grazie!
LightM.

PS. Interessante la tesi che queste razze cerchino di mantenere chiusi quelli che tu chiami 'canali di collegamento interdimensionale'... se non sbaglio anche Icke afferma ciò.
Non penso che siamo vittime, cioé, se volessimo potremmo opporci a tutto ciò. Credo che, se questa è una verità, essi agiscano 'sincronicamente' con quello che è il nostro bisogno spirituale di 'aprire gli occhi'...



Scritto da: walem 20/08/2003 14.18
(cut)
non ho mai pi provato paura dopo quella volta perch successivamente ho capito che la programmazzione della nostra mente prevede da parte di queste razze i fattori negativi di "paure ansie e visioni orribili"in modo da tenere chiusi i canali di collegamento interdimendionale,
(cut)o me)[SM=g27983] [SM=g27982]