00 20/01/2005 21:27
India – Allarme per notizie su presenza aliena
HIMALAYAS - L’India è stata scossa da 4 rapporti nell’ ultima settimana che sembrano confermare le voci su di una grande base sotterranea condotta da ET. nella regione del Ladakh nell’ Himalaya.
A New Delhi, capitale indiana, un ufficiale superiore dell’Esercito indiano ha raccontato alla giornalista freelance Subha Jain che gli alieni erano davvero nell’ Himalaya.
A Bangalore, un ufficiale dell’Aeronautica in pensione ha descritto la base ai suoi studenti più giovani e ha detto che gli alieni avevano incontrato alti rappresentanti del governo indiano.
A Leh, città della regione di Ladakh, un ufficiale del luogo ha confermato che l’ Esercito Indiano aveva spostato delle brigate corazzate nella zona e ha limitato l’accesso ai civili residenti e ai turisti. A Joshimath, altra città del Ladakh, i lavoratori di un negozio di auto riparazioni ha riferito di aver visto una strana trasmissione sul loro televisore.

"Secondo Subha Jain, un alto ufficiale disse che gli ET. hanno visitato l’ India e il resto del mondo per migliaia di anni. In tempi recenti, molte delle superpotenze sono state visitate. L’ India non fa eccezione. Essi prendono contatto sempre attraverso le stazioni radar terrestri condotte dai militari" dice lei. "L’Himalaya e il Ladakh è dove hanno avuto il loro principale e più recente contatto. Essi vogliono far conoscere agli Indiani le regole e le norme dell’ universo multidimensionale. L’India sta pianificando una missione senza equipaggio sulla Luna e più tardi un’altra su Marte. Alla SRO, Agenzia Spaziale Indiana, sono state date le regole galattiche su cosa è possibile e cosa no. La scorsa settimana, ad un commodoro dell’ Aviazione Indiana ( IAF ), in recente pensionamento,é stato chiesto di fare un breve discorso agli studenti più giovani in una scuola di Bangalore. Indovinate cosa ha detto? Si, avete ragione. Era la base di atterraggio UFO nel Ladakh. Egli ha iniziato dicendo che la nuova tecnologia si sta evolvendo, e nuovi progressi si sono fatti in campo aerospaziale. Gli scolari gli chiesero notizie su queste nuove tecnologie e da dove venissero. Allora egli ha dato una vivida descrizione della base di atterraggio.”




Circondata da due delle più alte catene montuose, Himalaya e Karakoram. I residenti vivono a quote comprese fra i 2.700 m a Kargil e i 7.672 m a Saser Kangri nel Karakoram ( Karakorum ). D’ estate la temperatura raramente supera i 27°C, mentre in inverno si piomba a -20°C, persino a Leh. Qui, secondo Tsering Spalzang, un ufficiale superiore, le attività paranormali avvengono specialmente riguardo alla crescita della presenza dell’esercito Indiano nella regione. Queste zone sono bloccate dall’Esercito e dall’Aviazione Indiana per ragioni di sicurezza. La Ladahk Valley è pesantemente controllata dal governo Indiano. E’ un’area delicata e a nessuno è permesso entrare sia dal lato Indiano che Cinese.
Secondo voci a New Delhi, gli UFO hanno contattato alti ranghi del governo Indiano. Il governo fu inizialmente sorpreso, non sapendo come reagire. Più tardi le acque si calmarono, e sembra di comprendere che gli ET. siano amichevoli.


ll corrispondente di UFO Roundup in India, Krishnari Bai Dharapurnanda, ha detto: "Sto cercando di saperne di più su di uno strano incidente occorso a Joshimath. Una famiglia stava lavorando su un motore dì auto presso il loro negozio di autoriparazioni. Avevano un piccolo TV bianco e nero a batterie di marca cinese e questo ha fatto un rumore strano e squillante. Quando hanno guardato la TV hanno visto sullo schermo un ‘immagine chiara e perfetta, a colori! Lo schermo mostrava una ragazza cinese con un abito bianco scollato sul dorso. Aveva capelli lunghi, neri e lucenti, divisi nel mezzo e con una frangia che raggiungeva le sopracciglia. Aveva occhi a mandorla e guance sporgenti. Parlava uno strano linguaggio, poi un altro, un terzo, e un quarto linguaggio riconosciuto come Uighur. Poi é apparso un uomo di etnia Pathan ( Nord Pakistan ) con viso paffuto e piccoli baffi. Era vestito stranamente in una sorta di armatura a scaglie e con un elmetto puntuto coperto da un turbante. Pure lui ha parlato in una lingua sconosciuta. Poi ha fatto una pausa e poi ha parlato ancora in Urdu, che tutti nel negozio hanno capito. Ha detto che lui e la ragazza erano emissari degli E.T. Ha detto che gli alieni non intendevano fare danni e avevano messo la valle del Ladakh sotto la loro protezione. Ha aggiunto che la gente poteva tranquillamente proseguire la sua vita nei paraggi senza disturbo da parte degli UFO. L’ immagine a colori poi é svanita, rimpiazzata da uno schermo pieno di statica frusciante."
“ Gli ufologi credono che la donna abbia inviato il messaggio alle popolazioni del Nord dell’ Himalaya, in Cina, mentre il Pathan si rivolgeva al popolo montanaro dell’ India e del Pakistan. Abbiamo saputo solo di quest’ unico fatto. Se gli alieni della base volevano comunicare con la gente del Ladakh perché non sono apparsi loro stessi in TV? Perché usare due esseri umani come loro emissari?”.


(Vedi: the newspaper India Daily for December 19, 2004, "ET contacts with India's government and military. Many thanks to John Winston, Robert Fischer and Krishnari Bai Dharapurnanda for these reports.)

Thanks to UFO Roundup Vol. 9 #52 December 29, 2004, Editor: Joseph Trainor Errore.

Traduzione: Claudio Guglieri
Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla