00 03/10/2003 11:06
cara Raviel,diciamo che per ora l'"esperimento" non è ancora riuscito, dato che le tue visioni non hanno corrispondenza, e appunto quando sei "distrutta" sarebbe meglio evitare di impegnarsi.
Prima di aggiungere altro ti voglio far sapere che sono solo un ricercatore e non un esperto, perciò se anche tu hai dei suggerimenti , sono ben accetti.
Innanzi tutto ti anticipo che vi sono numerosi siti internet che parlano di questo argomenti,e su uno di questi ho letto che bisognerebbe tenere un diario con la descrizione di ciò che si è osservato.Visto come dicevo che di siti ce ne sono molti, ti cosiglio per ora di non acquistare nessun libro ,se proprio non lo ritieni necessario.In quanto a quelli che ho io ho trovato quanto segue:...il novizio può iniziare con la semplice visione astrale, non proietterà cioè il suo corpo astrale fuori da quello fisico,ma solamente percepirà la visione riflessa nel simbolo che in tale momento ha la funzione di specchio e riflette
quindi la visione medesima.

In poche parole ,come descrive poi il mio libretto, le tue visioni dovrebbero essere percepite come se guardassi in uno specchio , quindi al contrario, come osservare le immagini che scorrono di un film. Dammi conferma o smentita.

Ecco ora uno dei tanti link sull'OBE
www.xmx.it/obe.htm#panoramica
Se poi avrai tempo di leggere, per favore comunicami le situazioni descritte, in cui ti ritrovi, e se trovi qualcosa da consigliarmi.
ciao
mauro