00 26/06/2004 00:12
col rischio di ripetermi
col rischio di ripetermi,mi ripeto senza rischio nel dire che ogni volta che leggo gli articoli del Caro Baiata and soci,
rimango piacevolmente colpito dell' interesse che suscità in me,
noto la professionalità,e la modernità degli argomenti tratatti ,con indagini che mi ricordavano quando gli ufologi avevan la voce grossa,è con un salto nel tempo eccolo qua,
meglio di allora a ripartire con una rivista che mi sembra una delle migliori a livello planetario(con Nexus,Camelot cronichel,ecc).
Certo che il riscaldatore di minestre Pinocchi può mordersi le lettere che si scrive da solo,è gli editoriali che si da sempre ragione(un pò di polemica la metto perche fa sangue).
Interessante l'articolo dove si accena l'uso e abuso di armi e veleni che provocano tumori e infarti ai varii ufologi,da qui mi fa pensare anche a diverse morti a personaggi celebri un pò scomodi(jim Morrison ,Bob Marley,Jimmy Hendrix,Bruce Lee).
come per il John lennon ucciso da un pazzo dalla mente controllata MK ultra?e del suo caro amico George Harrison,questo non c'entra niente con gli UFo ma la riflessione me venuta,e lo messa.
tra l'altro i recenti articoli mi hanno chiaritò alcune cose.
cosa dovrei dire se non complimenti!
col rischio di ripetermi
col rischio di ripetermi
ripetermi
ripetermi
ripetermi
ripetermi mi mi mi mi mi iii i......continua