00 20/06/2004 14:50
digiamocelo
Saluto con allegria la ventata di aria fresca della vera nuova ufologia ,ho letto con attenzione l'articolo di Baiata e ne sono rimasto entusiasmato,
con queste premesse dovrebbe esserci una buona fortuna per Dna magazine,
Perche il punto fermo ormai da secoli dell'ufologia,e ormai il decrepito motto....
Ma gli Ufo Esistono ?
E chiaro che se un oggetto non identificato che non può essere un fenomeno naturale ,che non c'era 50 anni fa nella nostra tecnologia come non c'e adesso (e se è tecnologia segreta come sostengono alcuni perche tenercela celata per 50 anni e passa? cosa aspettano la 42 guerra mondiale?),non può essere niente più che tecnologia aliena.
GLI sciemati dicono è un fenomeno inspiegabile,bravi qui ci arrivava anche il più idiota degli scemi.
quindi abbiate il coraggio su sono solo degli estraterrestri.
Solo che arrivare dopo questo immenso muro del 2+2 ,vorrebe dire fare altre domande (che il Pinotti nazionale si terrorista a farsi ,e dicono che era un ufologo).
In poche parole Hynek il padre dell'ufologia moderna, e ormai un nonno dell'ufologia d'amatori,con tutto il rispetto,ma il sospetto comunque c'è lo, che se Hynek fosse tra noi ,sarebbe un 'altro Pinotti.
Queste sono le mie impressioni naturalmente ,non dico che non bisogna essere scientifici ,e documentare anche ha chi si approccia ora all'ufologia ma ci vuole aria fresca come Baiata,il gruppo Camelot,Telarico ed altri stanno faccendo gia per altro.
Inoltre le solite lucine viste e sviste ,il sara vero?boh lette all'enessima potenza rompono un po' i coccobill ,ormai si è capito,(solo con il rapporto Condon si era capitò).
E poi questa continua scaramuccia con il Cicap,ma perche?
questi che sono prestigiatori(J Randi praticamente il fondatore,Silvan),ballerine(haack),e giornalisti che si prendono lauree senza studiare un libro,questi cultisti di una scienza ottocentesca ,praticamente una setta che come idolo a la scienza,che non producono prove scientifiche,ma le insabbiano,smentiti 100 di volte su molti argomenti ,non solo scientifici,infatti loro non sono scienziati ,ma una setta con un culto.
Sarebbero da ignorare completamente ,o da non ritenersi scientifici.
portatemene allora le prove.. cari cicapiani,cicapiamo?
Sto aspettando il dna,intatto leggo CAmelot Cronicles con gusto,
arrivederci a settembre
cara ufologia rinNOVEta moderna[SM=g27963]