00 24/09/2004 12:15
Re:

Scritto da: mauroi 22/09/2004 19.14
cara blu,le foto che "hai scattato"[SM=g27982]
mauro



Mauro, ma non ti sfugge proprio nulla, eh? [SM=g27964] Certo che non mi sono fotografata da sola!

Ho guardato il link che hai postato, ma ciò che ho visto non assomigliava affatto a quelle incisioni rupestri. Piuttosto, un amico che ha visto le foto mi ha detto che, se pur in scala più grande, questi dovrebbero essere percorsi spirituali. Lui li ha visti nella comunità di Damanhur che si trova in provincia di Torino.

Ho cercato il sito, ma di foto nemmeno l’ombra. Sembra essere comunque molto interessante per chi ha voglia di intraprendere un cammino spirituale.

http://www.damanhur.info/it/html/home.asp
http://www.damanhur.it/tempio/

Inoltre la comunità di Damanhur promuove il "Progetto Val di Chy": nato per stimolare l'insediamento in Valchiusella di persone creative e di ampie vedute, dotate di pensiero positivo che desiderano contribuire personalmente alla sperimentazione di un nuovo modo di vita.

Sembra che la la Val di Chy (la bassa Valchiusella) abbia una particolare configurazione geologica ed energetica.

La caratteristica più significativa della Valchiusella dal punto di vista ecologico e spirituale, è la presenza delle Linee Sincroniche che sono i grandi fiumi di energia che circondano il nostro Pianeta e lo collegano all’Universo e che scorrono appunto in questa valle collegandola a tutti gli altri punti energetici della terra.

A Damanhur si incrociano quattro di queste linee e il Tempio dell’Uomo è stato costruito seguendone lo scorrimento all’interno della Terra.

Credo che ci sia abbastanza materiale per una visita a questa comunità.

Cioa ciao, Blu [SM=g27961]