00 30/12/2005 20:46
La stagione della caccia ai cuccioli di foca è conclusa da un pezzo e ricomincerà la prossima primavera. In Canada, dove questa barbarie è nuovamente legale, migliaia di cuccioli vengono letteralmente massacrati per il loro pelo, presi a picconate e scuoiati ancora vivi.
Ridicole sono state le scuse che il governo canadese ha cercato di propinate alle numerosissime proteste di chi non ha accettato questa ennesima ingiustizia.
Diverse associazioni animaliste stanno lottando perché tutto questo abbia fine. tra queste, in Italia la LAV e in America la IFAW.
L'invito è di continuare a far girare le raccolte firme e gli invii di lettere al gov. canadese, che potete trovare sil sito dell'IFAW a questo link:
http://www.stopthesealhunt.ca/site/apps/ka/ct/contactcustom.asp?c=dhKPI1PFIqE&b=453621

Non facciamo che se ne parli sono a caccia ormai iniziata.

Lavi

P.S. Dimenticavo: l'Italia è uno dei maggiori importatori di pellicce di cuccioli di foca, del mondo..non dimentichiamoci neanche di questo.
www.impattoalieno.net

"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo." Michail Bakunin