00 17/02/2006 12:50
Re:
Ciao Lavinia, ciao Tiziano, ciao a tutti,


Scritto da: MoonDust 17/02/2006 8.51
Ma dai Carlo, rilassati un po'.
Tiziano è l'ultima persona al mondo a volere un qualsiasi tipo di polemica e in quanto a me, sai bene che ho depositato l'ascia di guerra.

sinceramente non vedo tutta questa mia (presunta) aggressività; ho semplicemente puntualizzato e richiesto spiegazioni su di un commento e su un termine(disinformazione) che ritenevo (e continuo a ritenere) non appropriato... quindi nessun istinto polemico.

In un periodo in cui il mondo ufologico ci regala quasi esclusivamente calunnie e meschinità, bisognerebbe anche, ogni tanto, cercare di vedere un po' di propositività in quanto dicono gli altri, e non solo ombre.

ottimo proposito; purchè valga in modo reciproco

Il mio era un apprezzamento rispetto a delle osservazioni fatte da una persona che ho imparato a stimare, collaborandoci. Come si può aggredire qualcuno

scusa ma "aggredire" mi sembra un pò eccessivo... precisiamo: non avevo alcuna intenzione di "aggredire" Tiziano. Ho chiesto, semplicemente, una precisazione su quanto scritto... visto -ed è evidente- che il commento di Tiziano riguardava questo tread. NOn altri tread o ... altri convegni ed iniziatiea. Ma "questo" e solo questo.

che dice semplicemente “pensate con la vostra testa”? Lo dicevo sempre anch’io in radio, ricordi? Dicevo che quanto spiegavamo in trasmissione doveva essere semplicemente uno stimolo all’approfondimento, e che ognuno doveva farsi una propria idea, per conto suo.

leggi sopra...

Come puoi essere tanto cambiato?

sono sempre lo stesso... tranquilla;-)

Perché vuoi sempre lo scontro, invece di cercare la strada della collaborazione? Da cosa ti viene tanta rabbia?

nessuna rabbia... tranquilla
circa la collaborazione non so a cosa ti riferisci...


Dici sempre di essere disposto ad un dibattito pubblico, dove vuoi distruggere e massacrare chiunque. Perché invece non cerchiamo di unire le forze in nome di un' ufologia più unita e collaborativa? Chi può affermare di avere la vera verità?
Dici di aver fatto finta di niente…Carlo possibile che davvero tu non ti renda conto di quanto sei polemico ed aggressivo?
Tu puoi sempre scrivere e dire ciò che vuoi ma se qualcuno si azzarda a dire qualcosa che vagamente non riscontra la tua completa approvazione, allora apriti cielo.

come sopra...

Non ti è piaciuto un articolo pubblicato? Anche in questo caso, la frase di Tiziano, di leggere o ascoltare e poi farsi una propria idea, sarebbe indicatissima.

infatti l'ho fatto; e anche molti altri.

Se io avessi dovuto inalberarmi come stai facendo tu, per ogni cosa scritta da te, ora avrei un esaurimento…

non mi sono, te lo ripeto un'altra volta, inalberato...
ho chiesto, semplicemente, spiegazioni su di un commento che -ricordo ancora- riguarda questo tread e questo convegno. E non altri tread o manifestazioni....


Davvero, senza rancore Carlo, cerchiamo o cercate, altre strade.
Lavi

Ma certamente ;-) Nessun rancore e, ripeto, nessuna intenzione polemica. Solo una puntualizzazione
Ciao Carlo


[Modificato da MoonDust 17/02/2006 12.22]



"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)