00 26/02/2007 13:09
Re:
Ho trovato l'articolo interessante. Non ci vedo nulla di male nell'incontrare posizioni "differenziate". Anzi, per me è solo l'occasione per approfondire e disporre di più opportunità di COMPRENSIONE. Quanto alle polemiche che rimbalzano da una parte all'altra, personalmente me ne tiro fuori, almeno nel possibile.

Ma non ho problemi a manifestare la mia posizione, che è questa: non sono un ricercatore e non posso commentare i lavori di Malanga da quel punto di vista, come invece è giusto che tu faccia. Non capisco nemmeno come il "prof" sia arrivato a certi risultati.. So solo che le mie esperienze ed i miei ricordi sono descritti al meglio dalle conclusioni di Malanga. Una amica che stimo molto, inoltre, si è ripresa la sua vita in mano dopo essere stata seguita da lui, e PER ME non è stato poco.

Per il resto, provo ammirazione anche per Giulia D'Ambrosio, che ritengo dotata di rara sensibilità oltre che di professionalità, ma che non ho avuto modo di frequentare opportunamente.

Posseggo una piccolissima mailing list e, tra gli altri, segnalerò certamente il tuo articolo, come ho fatto già con i tuoi interventi in passato (soprattutto per i fenomeni di Hessdalen) e con quelli di Giulia.

Grazie e ciao.

LM