00 19/06/2004 09:23
Dunque...
Tiziano, confermo che la pallina luminosa era ravvicinatissima rispetto a me e non a Km di distanza.
Non mi posso sbagliare su questo punto, perché - ripeto - il fenomeno è durato diversi secondi ed ho potuto seguirla bene con lo sguardo.
Inoltre, la sfera volava in un ambiente naturale, cioè in un piccolo parco verde anesso al condominio dove abito, quindi tra gli alberi, e come sfondo non c'erano case ma solo vegetazione (anche se, essendo inverno, ancora non c'erano foglie verdi e gli alberi erano dunque spogli e l'erba un po' "striminzita").

Io mica dico che si è trattato di "alieni"... ma solo che mi sono trovata di fronte ad un fenomeno sconosciuto secondo le comune umani conoscenze, sia mie, che di altre persone da me interpellate.
Anche perché, vi assicuro, oltre ad essere una persona molto razionale e per niente suggestionabile, che non crede facilmente alle cose se non le verifica o quanto meno si documenta approfonditamente prima di persona, ho pure qualche anno di età (ehmm... non sono vecchia ma gli "anta" li ho già raggiunti...), e dunque credo di possedere un certo discernimento... [SM=g27975]

Perciò, ad oggi, ancora non ho capito cosa fosse quello che ho visto.