Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

lo spirito del dr Fritz ancora in italia

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2004 01:54
26/09/2004 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE

Gilmar Nantes Peixoto (l'attuale medium del dr. Fritz) da oggi é di nuovo in Italia,siete tutti invitati ad assistere o a essere trattati GRATUITAMENTE ( gli scettici i dottori e i giornalisti sono particolarmente graditi).

Leggete le Testimonianze spontaneamente inviate dai malati trattati GRATUITAMENTE (come sempre) da Gilmar/Fritz nel tour italiano di giugno, www.stazioneceleste.it/Progettogilmar/testimonianze.htm

Il primo della serie di incontri avverrà a Carate Brianza (Mi) domenica 26 settembre alle ore 17 alla ex fabbrica Bernini sita lungo le sponde del lambro sulla strada che porta alla stazione.

P.S. Difficile da credere ma é tutto assolutamente GRATUITO
(tutte le spese, che limitiamo al massimo essendo tutti volontari non retribuiti, sono a carico di un gentile filantropo che per il momento vuol restare anonimo)

tutte le informazioni oltre a una videoclip di un trattamento svolto in Italia a giugno e di una operazionie chirurgica svolta in Brasile senza anestesia ma senza dolore,senza sterilizzazione ma senza infezione(Quest' ultima tipologia di cura in Italia non si può effettuare a causa delle leggi vigenti) su www.drfritz.org

04/10/2004 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Per gli scettici ma non solo ecco l'ultimo messaggio arrivato alla
mailing-list del progetto gilmar

Da: "Loris.Pv"
Data: Dom Ott 3, 2004 2:08 am
Oggetto: EPATITE C : una testimonianza di Guarigione


Saluti a tutti gli amici di Gilmar, voglio rendervi partecipi di un avvenimento di guarigione molto importante accaduto a me medesimo anni fa, quando Gilmar/dr.Fritz, venne in Italia credo per la prima volta.
Mi chiamo Loris Piovesan,vivo nella provincia di Milano, a Cinisello Balsamo, adesso ho compiuto i 43 anni al tempo del trattamento del Dr. Fritz ne avevo 40.
Infatti nel giorno di San Giovanni, il 24 Giugno del 2001 venni a conoscenza dell'arrivo in Italia di Gilmar/Dr Fritz tramite un'amica.
Io a quel tempo ero ammalato cronico di EPATICE C. da più di 20 anni. Negli anni 1998 cominciai a fare dei trattamenti di interferone,senza nessun risultato.Provai le cure con medicinali fino all'anno 2000. Malgrado tutto l'impegno dei medici per cercare di guarire dalla cronicita' della malattia la risposta ai farmaci fu sempre negativa.
Come ho accennato sopra venni invitato alla riunione di un gruppo chiamato SENTIERI DELLO SPIRITO, io accettai e ci ritrovammo in una sede in Milano dove appunto "operava" il Dr Fritz tramite Gilmar.Quel pomeriggio venni "operato" da Gilmar/Dr Fritz per la mia EPATITE C, il tutto è stato filmato da un operatore che riprendeva tutti gli interventi, per l'Associazione Sentieri dello Spirito. Provai una grande emozione, una grande fede mi spinse verso quell'ignoto che mi chiamava, per togliermi 20 anni dopo il male che mi aveva prodotto grandi malesseri nella mia vita. SI, esatto, cari amici ecco la mia testimonianza, nelle analisi successive a quel giorno, la mia attivita' virale da EPATICE C era stata negativizzata. NON sono piu' stato da allora positivo al virus, tutti i valori epatici che fino a quel momento erano una tremenda spada di Damocle sulla mia testa con l'intervento di Gilmar/Dr Fritz erano stati riportati alla normalita'.Cari amici sto' parlando di 20 anni di analisi, di ricerche, per uscire da una malattia, che mi avrebbe portato al crancro al fegato, alla cirrosi etc. Queste erano le dichiarazioni dei medici che per 3 anni mi hanno prescritto farmaci costosissimi.
Le vie del Signore sono misteriose, e quando nella nostra vita terrena ne imbocchiamo una, tutto diventa possibile.
Sono stato miracolato, non ho paura ad ammmetterlo, anzi lo voglio propio dire a tutti, fatevi coraggio che è bussando che ci viene aperto, è chiedendo che ci viene dato.
L'Iddio Vivente guidi sempre i tuoi passi Gilmar/Dr Fritz.
Vi ringrazio di cuore per avermi dato la possibilita di divulgare la mia esperienza.
Abbiate la certezza l'assoluta certezza di ciò che vi ho scritto.
Con dilezione fraterna
Loris

it.groups.yahoo.com/group/ProgettoG...mar/message/335
07/10/2004 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Fondatore forum testimonia:

<< Sono stato di persona a Carate per vederlo all’opera e devo dire che mi ha molto incuriosito. Ho potuto anche vedere dei filmati di repertorio in cui Fritz/Gilmar operava chirurgicamente alcune persone colpite dalle più varie malattie. In questi video erano raccolte diverse testimonianze di alcuni interventi svoltisi in diversi luoghi del mondo, dal Brasile all’Olanda, senza anestesia, ma senza dolore, senza sterilizzazione, ma senza infezione (Quest' ultima tipologia di cura in Italia non si può effettuare a causa delle leggi vigenti, ma sono comunque possibili guarigioni spirituali dagli effetti simili). Sembrerebbe proprio che, in ogni caso, i pazienti di Fritz/Gilmar, sotto i ferri, non sentano nulla, pur non essendo stati anestetizzati.
In questi video, ho visto persone con grosse ferite aperte, eppure tranquille sul loro letto. Ho visto un uomo che, durante un’operazione alla testa, teneva gli occhi aperti e si guardava intorno come se niente fosse. Ho visto un’altra persona guardarsi il ventre mentre gliel’aprivano e una donna, cosciente, a cui il dottore ha tolto via una ciste grande come un fagiolo dal seno destro, in pochi secondi, senza provocarle alcun dolore. Tutto questo, in ogni caso, senza neppure un battito di ciglia, una lacrima o un lieve sussulto. Ciò perché, Fritz/Gilmar non usa medicine o anestetici “materiali”, ma “spirituali”. La sua anestesia è spirituale, immediata e, a quanto pare, è efficace quanto, se non più, un’anestesia medica tradizionale. Tra le molte operazioni documentate in questi filmati, ve n’è addirittura una a cuore aperto. Non vengono nemmeno usati guanti; Fritz lavora a mani nude, ma non è mai successo che fossero state riscontrate nei pazienti infezioni di alcun tipo. Ciò, per lo stesso motivo di prima. Un fluido spiritico permette a Fritz/Gilmar di non usare né guanti, né anestesia.
Alcune volte, il dottor Fritz viene anche in Italia. Qui, può eseguire solo guarigioni spirituali, ma comunque efficaci quanto quelle chirurgiche. Io ho assistito a Carate (Mi) proprio a questo tipo di guarigioni. Erano presenti molte persone, che venivano e se ne andavano. Ogni volta che Fritz/Gilmar era pronto per operare, veniva fatto entrare nel suo “studio” un gruppo di una decina di persone, che prendeva posto su delle sedie poste ai lati della stanza. Per i casi più “gravi” vi era un lettino nel mezzo. Il dottore era circondato da un gruppo di altri tre o quattro medium in camice bianco, che lo assistevano nel suo lavoro. Passava a turno da ognuno dei suoi pazienti, chiedeva qual’era il loro problema, poi, a seconda dei casi, li curava in un determinato modo, gesticolando con le mani e usando del disinfettante che, di volta in volta, era “trasformato” spiriticamente nella medicina di cui si aveva bisogno. Lo studio ed il corridoio che dava sull’esterno dello stabile erano colmi di persone speranzose di essere guarite dal miracoloso dottore; chi aveva la gastrite, chi l’ernia al disco, chi problemi agli occhi, chi al fegato, chi alle gambe ed era costretto sulla sedia a rotelle… chi voleva smettere di fumare. Per questi ultimi, Fritz/Gilmar preparava un intruglio sul momento, che poi il paziente doveva bere. La gente che era lì, mi ha raccontato che, la volta precedente, Fritz/Gilmar aveva fatto camminare per qualche metro una persona disabile, immobilizzata da anni sulla sedia a rotelle, nel fragore della folla esultante. Certo, per i casi più gravi, la cura non è istantanea, ci vogliono più sedute, ma i risultati, a quanto pare, sono sempre ottimi. Fritz/Gilmar, per le sue guarigioni, non chiede denaro, non chiede nulla. Vi è la possibilità di fare un’offerta libera che, comunque, va a dei bambini poveri del Brasile, da dove proviene Gilmar. Ciò mi porta a credere, sempre più, che tutto ciò di cui sono stato testimone sia reale. Molte volte, è facile trovare truffatori, approfittatori, ingannatori delle masse speranzose ma, in questo caso, cosa ci guadagna Fritz/Gilmar, se non la salute e la felicità dei suoi pazienti? Perché, alla fin dei conti, questo è l’importante: che sul viso di queste persone ritorni il sorriso e la voglia di andare avanti, la salute e il benessere psico-fisico. Fritz/Gilmar ha anche operato, in alcune occasioni, di fronte a giornalisti e medici, ma la scienza rimane muta a tal riguardo. Forse perché, se si scoprisse tale potere dello spirito, molte cose potrebbero cambiare e, come sempre, ci sono persone che non vogliono tali cambiamenti, perché hanno interesse che tutto rimanga così com’è. Ma la fama di Fritz/Gilmar si sta espandendo a macchia d’olio e presto, probabilmente, anche questi scienziati dovranno accettare il fatto che qualcosa, oltre il corpo, c’è. Qualcosa di complementare e fondamentale, lo spirito >>.

<< Il medium rimane per un attimo immobile, entra in trance e, dopo pochi attimi, chi parla è il Dottor Fritz, un medico tedesco morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Spesso è Gilmar Nantes Peixoto il medium in questione, ma lo spirito del Dott. Fritz è passato da diversi “tramiti corporei”, da quando è ritornato sulla Terra con lo scopo di guarire più persone possibili, forse per espiare una sua pena legata alla sua vita passata. Lo stesso premier russo Boris Eltsin si è recato in passato a S.Paolo per consultare il medium Rubens Farias, consigliere personale dell'ex presidente del Brasile Joao Figueiredo. Farias sosteneva di parlare, in quei momenti, per bocca del dot. Fritz, il quale gli conferiva straordinari poteri di guarigione. Molti anni prima, Fritz si sarebbe incarnato in un altro celebre guaritore, Zé Arigò, che attirava a sé grandi folle. L’opera di Fritz, tra breve, sarà compiuta, così potrà evolversi e lasciare il suo posto di guaritore ad altri spiriti. Infatti, il dottore sembrerebbe aiutato, nel suo compito, da un “equipe” di spiriti di dottori defunti e, a quanto pare, esisterebbe anche una sorta di “graduatoria”. Una volta che Fritz avrà compiuto la sua opera, lascerà il suo posto al suo secondo e così via. Così come, sul piano terreno, questi spiriti di dottori si serviranno, di volta in volta, di medium diversi. Attualmente, il medium di cui si servono è Gilmar >>.

Questa testimonianza è stata inviata oggi 7/8/04 da Joe, fondatore del forum C.R.O.P. (centro di ricerca operativo sul paranormale) al suo stesso forum.

Troverete il suo messaggio originale cliccando qui sotto
www.croponline.org/forum/viewtopic.php?t=557

informazioni/calendario prossimi incontri www.drfritz.org
09/10/2004 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Propio ieri alla presenza di due eminenti chirurgi ad Utrecht (in Olanda dove la legge lo permette se sotto la responsabilità di un chirurgo) si sono operati in mia presenza, chirurgicamente, senza anestesia e senza dolore, 4 italiani, di cui nei prossimi giorni metteremo nel sito qualche spezzone di filmato e le testimonianze.

Luca
09/10/2004 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 537
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Lucamatteo e benvenuto nel forum.

Molto interessante la discussione che hai inserito
e peccato veramente perchè abito a pochi chilometri da carate e sarei potuto venire se l'avessi letto per tempo..

Comunque continuerò a seguire la discussione se la terrai aggiornata. Molto molto interessante[SM=g27960]


Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
10/10/2004 02:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
a Carate anche il 13 e il 18 ottobre
il giorno 13 ottobre e molto probabilmente anche il 18 ottobre saremo alle ore 17 a Carate Brianza, in via fiume presso la ex fabbrica Bernini sita sulle rive del Lambro, se poi vai sul sito in prima pagina trovi il calendario e tutti gli indirizzi e i riferimenti.
sei il benvenuto.
Luca


10/10/2004 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 539
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Grazie luca
penso che sia molto interessante e ci sarò sicuramente!

Se riesco verrò entrambe le volte
altrimenti solo il 18.

Cè qualcosa dentro me che mi attira
non sò cosa sia e come definirla
ma sento che è molto importante..

Lo scoprirò solo venendo all'incontro.
Ciao e grazie ancora

Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
14/10/2004 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ieri due inviati della rivista Nexus sono venuti a vedere il lavoro del dr Fritz a Carate Brianza, hanno intervistato Gilmar e poi il dr. Fritz inoltre hanno intervistato dei pazienti appena trattati, uno dei giornalisti si è fatto trattare e in meno di un minuto il problema che lo affliggeva da anni é stato risolto.
Alla stessa riunione é arrivata anche la presidente degli sciamani siberiani, Nadia Stepanova , che dopo aver assistito ai trattamenti del Dr. Fritz si è fatta trattare lei stessa e ne è rimasta così colpita da invitare il dr Fritz in siberia per poter trattare le persone del luogo
14/10/2004 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 541
Registrato il: 08/04/2003
Utente Senior
OFFLINE
Ciao luca
come si è detto anche ieri a carate
sono stato molto felice di coscerti
e di avere avuto l'occasione di vedere gilmar
operare per conto del Dr.Fritz

Come ti ho detto velocemente prima di andarmene
mi sono fatto trattare anche io

A me è sembrato tutto mooolto interessante
nonostante il freddo che mi sono preso

Comunque sarei felice di rincontrarti
e di conoscere meglio gilmar

Adesso andrò sul sito a scaricarmi
Il Vangelo Secondo Gli Spiriti
che mi ha colpito molto e sono curioso di leggerlo

Grazie di tutto

Tiziano


P.S. Ma del forum Decimo Pianeta non è venuto nessun'altro??

[Modificato da Tiziano A. 29/10/2004 19.53]

Tiziano A.
Blog

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
19/10/2004 01:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 26/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
vi riporto quanto sritto dalla gazzetta del mezzogiorno 2 giorni fa:

16/10/2004

Il lavoro del dottor Fritz, con le mani di Gilmar

In Italia, il medium resterà fino al 25 ottobre
facendo tappa in diverse città, tra cui ancora Bari, domenica 17 ottobre

Siamo tutti come San Tommaso dinnanzi a quel che crediamo impossibile. Eppure con occhi spalancati e massima attenzione, una folla di gente, medici compresi, ha assistito alla scomparsa di scogliosi e di lancinanti dolori provocati dalla sclerosi multipla, con le semplici manipolazioni, a mani nude, di un medium brasiliano.
Gilmar Nantes Peixoto, è il corpo fisico tramite cui dal 1995 esercita il dottor Adolph Fritz, un medico tedesco morto durante la prima guerra mondiale. Malati di tutto il mondo si rivolgono a lui per risolvere i loro problemi fisici e psicologici.

In Olanda, Danimarca e Brasile, dove la legge lo consente, interviene anche con il bisturi, effettuando operazioni a cuore aperto, ernie al disco, cisti e tumori, senz’anestesia né eccessive fuoriuscite di sangue. Ma in Italia tratta i pazienti solo con garze, acqua, mercurio cromo e siringhe senz’ago. E soprattutto manipolazioni accompagnate da suoni onomatopeici, che riproducono il rumore del bisturi che taglia, del sangue che zampilla, della sutura che ricuce.

Qui a Bari la gente lo ha atteso in una grande sala; Gilmar, neppure trentenne (è nato nel 1976, a Campo Grande, stato di Mato Grosso do Sul in Brasile) parla subito di spiritualità e spiritismo, raccontando che lui è il quarto medium brasiliano che il Dottor Fritz ha scelto per continuare la sua professione. Mentre sulla parete scorrono le immagini dei suoi interventi con bisturi, su pazienti coscienti eppure per nulla sofferenti, chiede: «Cosa siete venuti a cercare qui?»

Qualcuno dice, «pace», altri «guarigione», i più son troppo spaventati per aprire bocca. E lui, semplice ragazzo brasiliano in jeans e camicia arancione, puntualizza con un sorriso: «La cura è il risveglio della fede e dell’amore, è la fraternità, il perdono e la carità. La guarigione è merito vostro: accade quando vi aprite alle energie che regolano l’universo, al flusso vitale».

Atei e miscredenti sono avvisati: quello che si dimostra è l’esistenza dello spirito, oltre la materia. Si compilano schede, dichiarando malesseri, sintomi e diagnosi cliniche. E si aspetta il proprio turno per farsi trattare.
Dopo presentazioni e spiegazioni, Gilmar dinnanzi a tutti entra in trance, diventando il dottor Fritz. La sua voce cambia, gli atteggiamenti pure: è scontroso, quanto prima dolce. I primi trattamenti sui pazienti più gravi li realizza davanti alla folla incredula ed emozionatissima, al suo fianco chiama per assistenza i medici baresi presenti in sala.

Poi accompagnato da quest’ultimi e da due suoi fedelissimi, si ritira in una stanza dove continua per ore, fino all’ultimo paziente, ad intervenire veloce e infaticabile.
C’è gente arrivata con un bicchiere vuoto in mano: vuole smettere di fumare. Quando giunge il loro turno, Gilmar/dottor Fritz ci svuota dentro il tabacco di una sigaretta, aggiunge acqua e mercurio cromo e dice: «bevi tutto d’un fiato e poi quando sei fuori di qui, seppellisci questo bicchiere sotto un pianta».
Una signora esce con una benda alla gola: si è fatta trattare la tiroide, lamenta un gran caldo nella zona ma sa che è l’effetto del trattamento. Come lei, tutti quelli che son qui sanno di doversi attenere a delle regole nei giorni tre che seguono il trattamento per trarne il massimo beneficio.
Ci son persone venute da tutta la Puglia, giunte da Gilmar tramite la forza del passa parola: sanno che non rischiano nulla, al massimo rischiano di non cambiare il loro stato, dipende solo dalla propria apertura mentale e spirituale. Alcuni hanno avuto risultati insperati e son tornati a trovarlo a distanza di anni. Nell’attesa del proprio turno, le testimonianze si accavallanno assieme alle lacrime di commozione, agli abbracci di conforto e allo scambio di speranze. Ma tutto è gratuito, gli spiriti non cercano la ricchezza né il potere: hanno valori ben più elevati. L’unica possibilità di allegersi il portafogli è fare una donazione per i bambini brasiliani per cui Gilmar ha aperto tre asili, in tutto accolgono attualmente 750 bimbi.
In Italia, chiamato dalle varie associazioni no-profit, il medium resterà fino al 25 ottobre.
facendo tappa in diverse città,
tra cui ancora Bari, domenica 17 ottobre.
Stefania Lisena

articolo originale: www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_benessere_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=122499&IDCategor...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com