Chi ha mai visto un rettiliano?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Gian1976
00mercoledì 27 luglio 2005 15:14

Ciao Searcher, scusa sono uno nuovo, ho seguito il tuo link per le foto sui rettiliani, ma quando ci vado, c'è solo l'articolo e le foto sono state tolte.



Ho appena visitato il link e le foto ci sono ancora. Di solito quando le immagini non vengono visualizzate al loro posto compaiono delle piccole icone. Se non riesci a vedere neanche le foto di altri siti probabilmente è un problema di browser.

Potrebbe essere stata un'inefficienza temporanea perciò ti consiglio di riprovarci ed aspettare che la pagina sia stata caricata completamente prima di giungere ad ulteriori conclusioni.

Ciao. [SM=g27960]

Gian
Luna Noctiluca
00venerdì 29 luglio 2005 11:25
Qualcuno inorridirà e mi darà della miscredente, ma non credete che queste presunte foto siano davvero misera dimostrazione?

Badate bene non sto dicendo che siano in assoluto un falso, bensì che un'immagine che somiglia a un schizzo a mano libera non può essere riportata come prova inconfutabile.
Semplicemente non è così convincente!
E se dovessi convincere una persona della totale veridicità della mia tesi, non gli mostrerei una cosa del genere.

Partiamo da questo assunto: ognuno ha pieno diritto di credere in ciò che vuole.
Ho scritto diritto perchè non si può andare a sindacare sull'atto di fede che il singolo compie: siano santi, bonzi, ufo, obe o rettiliani la faccenda è per me altrettanto meritevole di rispetto.
Se una persona ha in sè la forza della fede, buon per lui.

Sono altresì convinta che dobbiamo assumere uno spirito critico qualora qualcuno voglia far passare questa fede da se a noi, indiscriminatamente.
Se non mi appartiene, se non la sento (non ho già fatto atto di fede, appunto) mi sembra giusto avere un atteggiamento posssibilistico, ma non passivo.

buona giornata a tutti [SM=g27959]

Luna N.
Luna Noctiluca
00mercoledì 3 agosto 2005 23:21
la prova
Vedo che nessuno è così rompiscatole, come me, da fare un'attenta analisi dei dati riportati!
Innanzi tutto inserisco in primis il link al documento originale che attesterebbe la veridicità della prova fotgrafica del rettiliano

www.davidicke.com/icke/articles2/co063000a.html

La signorina Lynn Taylor narra di come sarebbe venuta in possesso della suddetta inconfutabile prova fotografica.
NOTARE BENE: la fanciulla dice che è venuta in contatto con un personaggio per il quale usa lo pseudonimo Adrian - non dice lo studioso di fenomeni paranormali o ufologici, o il mio amico Mario Rossi!-.
Il tale Adrian non dice di aver scattato lui la polaroid in questione; bensì riferisce di aver avuto in consegna da un terzo rapito dagli alieni - non dice lo studioso di fenomeni paranormali o ufologici, o il mio amico Mario Rossi!- questa fotografia, la cui accurata analisi consta in realtà di un ricco uso di filtri di photoshop.

RIASSUMENDO: la signorina Lynn è in possesso di una foto (l'originale, la copia, la fotocopia?) che le ha dato un amico di un amico - Adrian- a cui l'ha data un suo amico.
???
Vista la quantità di amici non possiamo che fidarci.

Ripeto: se è un atto di fede pura, va bene.
Se si tratta di analisi....dà da pensare! [SM=g27964]

saluti

Luna Noctiluca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com